Spunta anche il render di OPPO Find X2 Neo ma Il VP di OPPO non ne sa niente

Proprio ieri vi abbiamo raccontato circa la possibilità del rilascio di un nuovo device appartenente alla famiglia Find, ossia il Find X2 Lite, il quale dovrebbe andare a colmare la fascia di mercato medio-alta del mercato, ovvero coprire quell’utenza che aspira ad un top di gamma del brand ma che non può osare per via delle finanze limitate.

Spunta anche il render di OPPO Find X2 Neo ma Il VP di OPPO non ne sa niente

Successivamente sono apparse online anche ulteriori immagini, riguardanti un nuovo dispositivo, l’OPPO Find X2 Neo, che avrebbe raggiunto anche il mercato internazionale e che rispetto il modello Lite si propone con un aspetto più simile ai fratelloni Find X2 e Find X2 Pro. Ma senza girarci troppo intorno, a mettere le cose in chiaro ci pensa il VP del brand, Shen Yiren, che tramite un post sul social Weibo svela la verità sui due nuovi e presunti smaartphone Find X2 Neo e X2 Lite.

find x2 neo

Leggi anche: OPPO Find X2 Lite: primi render ci mostrano la versione mid-range del flagship del brand

Il VP di OPPO, Shen Yiren, ha affermato di “non sapere dell’esistenza di un prodotto simile per il mercato globale nè per quello cinese. Il manager aggiunge inoltre che qualche venditore locale possa provare a vendere scorte di magazzino sfruttando i nomi Find X2 Neo e Lite, effettuando quindi una vera e propria truffa. Insomma, a quanto pare questo modello è da ritenersi fake (a meno di qualche clamoroso colpo di scena). Restiamo in attesa di ulteriori novità a riguardo e nel caso provvederemo ad aggiornare questo articolo.

Quindi per tutti coloro che attendevano un top di gamma economico da parte di OPPO, devono riporre nel cassetto i loro sogni, oppure cominciare a risparmiare in attesa della commercializzazione ufficiale dell’originale Find X2 Pro.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments