Segnate la data: il 17 dicembre debutterà Realme XT 730G…e non sarà da solo

Orami sembra che l’azienda Realme abbia abbandonato l’idea di proporre device entry level e stia concentrando le proprie forze su device medio gamma, d’altronde sono i più venduti ed i più ricercati in ottica di rapporto qualità/prezzo. E così dopo il lancio del modello XT anche in Italia, la compagnia asiatica ha deciso di regalare un ulteriore perla ai propri utenti, annunciando il lancio ufficiale, tramite teaser, del nuovo Realme XT 730G, previsto per il 17 dicembre a cui affiancherà anche uno dei prodotti più ambiti in questo 2019.

Il primo rumors riguardante il Realme XT 730G risale a settembre ma nessun altra notizia è circolata poi in rete fino a queste ore. Ma la promessa del brand asiatico di proporre una versione potenziata dell’attuale XT è mantenuta come dimostrato dal teaser ad inizio articolo che svela e conferma il lancio del dispositivo mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 730G. Ma le sorprese per Natale non si fermano qui, in quanto come già raccontato in un precedente articolo, ad affiancare il Realme XT 730G saranno le prime cuffie TWS targate Realme, chiaramente ispirate al design delle Airpods di Apple.

Segnate la data: il 17 dicembre debutterà Realme XT 730G…e non sarà da solo

A differenza del modello della mela morsicata, le colorazioni saranno almeno 3 tra cui il classico bianco ma anche il nero ed uno sgargiante giallo/arancio che di certo non vi farà passare inosservati agli occhi delle persone. Purtroppo non abbiamo ulteriori specifiche circa le feature che le nuove cuffie TWS Realme avranno in dote così come se effettivamente le caratteristiche tecniche del Realme XT 730G divergeranno dal modello base solo per il SoC, anche se teoricamente il nuovo smartphone dovrebbe ricalcare in tutto e per tutto il modello X2 cinese, quindi un semplice rebrand per il mercato globale.

Ad ogni modo rimane interessante vedere l’evoluzione del brand Realme, che in poco meno di un anno ha saputo elevare l’attenzione degli utenti passando da marchio economico a vero e proprio re dell’olimpo degli smartphone.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments