Ritorno al futuro per OPPO A31: nuovo modello 2020. Ecco le prime indiscrezioni su design e specifiche

Una notizia che farà senz’altro contenti gli appassionati del brand OPPO, è quella che vede protagonista un ex top di gamma della’azienda cinese, il modello A31 che potrebbe presto debuttare nella nuova variante 2020. OPPO A31 2020 è stato “avvistato” il mese scorso in rete, per via della certificazione Bluetooth SIG, lasciando però gli utenti a bocca asciutta su eventuale design o specifiche tecniche relative al dispositivo. Ma oggi qualcosa si muove ed ecco quindi arrivare i primi leak riguardanti le informazioni richieste sul nuovo modello che poterebbe debuttare subito dopo il lancio del top di gamma Find X2, per la precisione il 22 febbraio 2020 (data non ufficiale).

oppo a31

OPPO A31 del passato

La fonte della rivelazioni su OPPO A31 2020 a detta degli addetti ai lavori sembra attendibile e ci rivela che il nuovo smartphone avrà a corredo un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ ed un notch a goccia in cui sarà inserita una selfie camera da 8 MP. L’immagine in copertina ci mostra quello che dovrebbe essere un teaser del dispositivo, dove è possibile scorgere anche la presenza di una tripla fotocamera a semafoto sul posteriore (sensori da 16MP + 5MP + 2MP) ed un sensore biometrico a centro della scocca.

Ritorno al futuro per OPPO A31: nuovo modello 2020. Ecco le prime indiscrezioni su design e specifiche

oppo a31

A conti fatti dovremmo trovarci di fronte ad un ennesimo medio gamma che probabilmente non arriverà sul mercato europeo. Ad ogni modo il resto delle specifiche tecniche vedono protagonista un processore MediaTek Helio P35 affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Nessun entusiasmo anche per la batteria che dovrebbe essere un’unità da 4230 mAh. OPPO A31 2020 avrà dimensioni pari a 163.9 x 75.5 x 8.3 mm per un peso di 180 grammi, realizzato con materiali plastici e 3 diverse colorazioni, quali la Mystery Black, Fantasy White, Lake Green.

Nessuna anticipazione sul prezzo di lancio, ma siamo sicuri che farà discutere in senso positivo.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami