Realme XT: arrivano Nightscape per la selfie camera e patch di novembre

Gli aggiornamenti in questo periodo per Realme sono numerosi: prima Realme 5 ha visto recapitarsi la modalità grandangolare oltre che la ricercata Dark Mode. Successivamente lo stesso device, insieme alla sua versione Pro e al Realme XT hanno ricevuto il supporto per ARCore. Infine, la modalità scura è arrivata anche per i modelli Realme 3 Pro e Realme X. Quest’oggi però ci sono buone novità per l’XT perché sta cominciando a ricevere ufficialmente via OTA un aggiornamento che gli permetterà, oltre che avere la patches di sicurezza del mese di ottobre, anche la modalità “Nightscape” per la selfie camera.

Realme XT: arrivano Nightscape per la selfie camera e patch di novembre

Per modalità Nighscape non si intende altro che la modalità notturna. L’unica differenza con quella che siamo soliti vedere è che è stata questa volta implementata sulla fotocamera anteriore e dunque quella dedicata ai selfie. Come sappiamo il sensore frontale di questo dispositivo è un Sony da 16 megapixel con apertura focale f / 2.0, incastonato in un notch a goccia.

realme xt

Ricordiamo che questo device è il primo al mondo ad aver introdotto una fotocamera da 64 megapixel per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore. In ogni caso questo aggiornamento dà la possibilità agli utenti di fare scatti tramite la fotocamera selfie anche in ambienti con scarsa illuminazione

. Oltre a questo, l’update con codice RMX1921EX_11_A.12 porta con se anche miglioramenti per i video girati in modalità grandangolare e il fix per un fastidioso bug che faceva arrestare la fotocamera principale al passaggio nella modalità Ultra 64MP.

Di seguito il changelog completo:

Security

● Android security patch: November, 2019

Camera

● Added Nightscape to front camera

● Optimized photo clarity when using WhatsApp

● Optimized wide-angle video quality for rear camera

● Optimized the noise reduction in dark environments

● Optimized the clarity of the ULTRA 64 MP mode

● Fixed app crashing when switching to ULTRA 64 MP mode

● Optimized camera quality for reddish color issue

Fingerprint

● Improved fingerprints recognition

Fixed Issues

● Fixed the issue that could not registered VoWiFi to partial carrier

● Fixed text display issue in some interfaces

Come di consueto, non tutti riceveranno l’aggiornamento oggi stesso. Il pacchetto vi verrà recapitato a partire da oggi ma solo un numero limitato di persone saranno i primi ad averlo: questo perché l’azienda vuole ricevere prima dei feedback e vedere se effettivamente i fix che ha apportato rispetto alla versione precedente abbiano migliorato l’usabilità del dispositivo. In qualunque caso nel giro di pochi giorni tutti dovrebbero vedersi recapitato l’aggiornamento.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments