Realme X50 Pro verrà presentato comunque, anche senza MWC

Nelle scorse ore abbiamo ricevuto la spiacevole notizia secondo cui il tanto atteso Mobile World Congress 2020 di Barcellona è stato cancellato. La paura del virus ha prevalso insieme a tutta una pletora di aziende, cinesi e non, che hanno deciso di marinare l’evento. Alcuni hanno semplicemente cancellato i loro impegni mentre altri, come Realme, hanno deciso di continuare sulla loro strada e trovare una soluzione. Durante questo event il brand avrebbe dovuto presentare il tanto atteso Realme X50 Pro e anche se non potrà farlo fisicamente, lo farà online. Quindi a questo mese vedremo la presentazione del device in questione, con o senza MWC.

Nonostante il MWC sia stato cancellato, Realme X50 Pro verrà presentato online: tutti sintonizzati

Con un comunicato stampa ufficiale, il brand ha ammesso di essere dispiaciuta per quanto accaduto. E’ stata costretta anche lei, come altri, a disdire i programmi a Barcellona visto che il GSMA ha cancellato l’evento internazionale. Nonostante questo rassicura: Realme X50 Pro si farà.

Realme x50 pro

A stupire è il fatto che il giorno stabilito è lo stesso che era stato programmato per l’evento offline. Restiamo quindi tutti pronti per vedere il nuovo flagship di casa Realme e primo della serie con supporto alla connessione 5G.

In base a quello che sappiamo, la configurazione dovrebbe essere la seguente:

  • processore Qualcomm Snapdragon 865, ultimo uscito della serie 8;
  • doppio slot per la SIM;
  • capacità RAM LPDDR5 che va da un minimo di 8 GB ad un massimo di 12 GB, con storage interno da 128 GB e 256 GB;
  • display di tipo AMOLED con doppio foro in cui sono incastonati due sensori fotografici;
  • risoluzione pannello frontale FHD + (2400 x 1080 pixel);
  • prima versione ufficiale out of the box della skin personalizzata Realme UI, a muovere il tutto ci sarà Android 10;

Non dimentichiamoci che questo device ha registrato il record assoluto su AnTuTu e al momento se la batte con Xiaomi Mi 10.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami