Realme X50 Pro: Confermato schermo a 90Hz e 6 fotocamere con zoom fino a 20X

Con la presentazione già programmata per il 24 febbraio, il sub-brand di Oppo, Realme, sembra aver deciso di non voler lasciare nessun dettaglio nascosto per l’evento di lancio. Ecco quindi che dopo aver anticipato la tecnologia di ricarica a bordo del Realme X50 Pro, oggi il brand ha rivelato alcune ulteriori specifiche che troveremo sul prossimo flagship; andiamo a scoprirle insieme.

Realme X50 Pro: Confermato schermo a 90Hz e 6 fotocamere con zoom fino a 20X

Realme X50 Pro

Partiamo dalla prima in ordine temporale, ovvero lo schermo che troveremo sul dispositivo. Realme ha infatti già annunciato che lo smartphone arriverà con un display Super AMOLED con refresh rate di 90Hz. Avremo quindi un’esperienza d’uso più fluida rispetto ai tipici display da 60Hz, anche se non ai livelli di terminali come il Samsung Galaxy S20 con refresh rate di 120Hz.

Realme ha poi confermato che lo smartphone adotterà il processore attualmente più performante sul mercato, ovvero il Qualcomm Snapdragon 865 con funzionalità 5G. Questo dovrebbe renderlo il primo smartphone con supporto per le reti di prossima generazione lanciato sul territorio indiano.

Realme X50 Pro

Per quanto riguarda il comparto fotografico. Realme ha svelato la configurazione finale che comprende un totale di 6 fotocamere. Nello specifico ne troviamo quattro sul retro con la principale da 64MP, le altre dovrebbero invece avere risoluzioni minori e obiettivi telefoto, ultra wide angle e ultra telefoto. Quest’ultima fotocamere sarebbe inoltre quella con la possibilità di zoomare fino a 20X. Sarà poi possibile zoomare in in fluidità grazie alla tecnologia SAT smooth zoom technology, questa permette infatti di avere una “staffetta” dal sensore ultra wide a quello ultra telefoto più ottimizzata e con meno rallentamenti.

Tra le altre specifiche che sappiamo già di trovare su Realme X50 Pro abbiamo la ricarica ultra veloce menzionata precedentemente con una potenza massima di 65W, RAM di tipo LPDDR5 e una modalità gaming per aumentare le prestazioni all’interno di videogiochi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments