Realme X50 Pro arriverà con dual camera da 32MP e ultra wide angle

Continua il flusso di notizie ufficiali da parte del sub-brand di Oppo, Realme, che anche quest’oggi ci anticipa alcune delle feature che troveremo a bordo del Realme X50 Pro. In particolare andiamo a vedere il comparto fotografico del prossimo flagship killer.

Realme X50 Pro arriverà con dual camera da 32MP e ultra wide angle

Realme X50 Pro

Come sempre la notizia arriva dalla pagina ufficiale di Realme social cinese Weibo. Proprio lì il brand ha condiviso l’immagine che possiamo vedere sopra, ovvero la parte frontale del X50 Pro con le due fotocamere a pillola in alto a sinistra.

Ma Realme non si è limitata a questo ed ha anche svelato la risoluzione della fotocamera principale. Parliamo di un sensore con risoluzione di ben 32MP, quindi decisamente sopra la media. Il marchio ha poi specificato che la seconda fotocamera è invece di tipo ultra wide angle con un angolo di visuale di 105 °. Questo significa che la potremo utilizzare per scattare selfie grandangolo per incorporare quante più persone possibili. Quindi una feature a nostro parere più utile rispetto alla fotocamera secondaria con sensore di profondità per foto con effetto bokeh; funzionalità implementabile via software. Inoltre, troveremo la UIS Max Super Video Stabilization, per dei video super fluidi anche con la fotocamera anteriore.

Realme X50 Pro

Per quanto riguarda le fotocamere posteriori che troveremo sullo smartphone. Come abbiamo appreso ieri, il Realme X50 Pro arriva con quattro sensori, con il principale da 64MP, le altre dovrebbero invece avere risoluzioni minori e obiettivi telefoto, ultra wide angle e ultra telefoto. Quest’ultima fotocamere sarebbe inoltre quella con la possibilità di zoomare fino a 20X. Sarà poi possibile zoomare in in fluidità grazie alla tecnologia SAT smooth zoom technology, questa permette infatti di avere una “staffetta” dal sensore ultra wide a quello ultra telefoto più ottimizzata e con meno rallentamenti.

Realme X50 Pro

Tra le altre specifiche, abbiamo il processore di punta, il Qualcomm Snapdragon 865, RAM di tipo LPDDR5, memoria flash UFS 3.0, ricarica SuperDart da 65W ed uno schermo Super AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il flagship di Realme sarà rilasciato ufficialmente alle 17:00 del 24 febbraio.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments