Realme X50 5G in arrivo il 7 gennaio in colorazione Polar

Dopo aver presentato l’Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro nella giornata di oggi, il sub-brand del colosso cinese, Realme, ha deciso di attirare anch’esso un po’ di attenzione con il rilascio di un dettaglio interessante per coloro in attesa del prossimo Realme X50 5G.

Adesso sappiamo infatti che lo smartphone sarà disponibile in una nuova colorazione chiamata “Polar”, della quale possiamo vederne un’anteprima nell’immagine sopra. Ovviamente, come il nome suggerisce, si tratta di un colore ispirato dal clima polare, quindi riflessi che ricordano il ghiaccio e la neve. A pubblicare la foto è stato Xu Qi, il manager del dipartimento marketing per i dispositivi Realme.

Realme X50 5G in arrivo il 7 gennaio in colorazione Polar

Realme X50 5G

Yang Zi con Realme X50 5G

Vale inoltre la pena ricordare che qualche giorno fa è apparsa sul social cinese Weibo una immagine con Yang Zi, una famosa attrice cinese, che aveva in mano uno smartphone molto simile a quello che vediamo oggi. Quel dispositivo aveva inoltre un sensore di impronte digitali laterale, che quindi potremmo trovare a bordo dell’ X50.

Realme X50 5G

Per quanto riguarda le altre specifiche invece, dei poster precedenti suggeriscono che il Realme X50 5G possa adottare uno schermo con doppio foro per le fotocamere in alto a sinistra. Troveremo poi un Qualcomm Snapdragon 765G come processore, con modem Snapdragon X52 integrato per supportare la rete 5G e scaricare fino ad una velocità massima di 3.7Gbps. Questo modulo 5G supporta inoltre sia le reti NSA che quelle SA.

Avremo anche una ricarica rapida ultra veloce, che in realtà sarà una versione migliorata della già ottima VOOC Flash Charge 4.0, per ricaricare lo smartphone del 70% in soltanto 30 minuti. Allo stesso tempo, grazie ad un monitoraggio continuo la tecnologia è anche più sicura.

Il Realme X50 5G verrà presentato ufficialmente il 7 gennaio del 2020. Sarà quindi il primo smartphone 5G a debuttare l’anno prossimo.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments