Realme X50 5G e X50 Lite: ecco le foto dal vivo e box di vendita

Realme X50 5G è già sulla bocca di tutti e ad alimentare l’acquolina per questo device ci pensano specifiche di altissimo livello e leak circa design e caratteristiche uniche per la fascia di prezzo cui si collocherà questo nuovo smartphone.

Il primo a darci dei piccoli assaggi su cosa ci aspetta è il CMO di Realme che ci mostra la confezione di vendita del nuovo Realme X50 5G. Non poteva essere da meno la colorazione del box di vendita che spicca in un solare giallo, distaccandosi quindi dalle precedenti confezioni di vendita che adottavano il bianco ed il grigio. Ma ad aumentare l’hype per il nuovo dispositivo ci pensano delle foto che ritraggono dal vivo il terminale in tutto il suo splendore.

realme x50

Realme X50 5G e X50 Lite: ecco le foto dal vivo e box di vendita

Dovrebbe essere la colorazione Polar White la apripista del design di questo ambito smartphone e da quello che possiamo ammirare dalle foto che ritraggono dal vivo il Realme X50 5G, notiamo una backcover realizzata in vetro caratterizzata dal logo Realme e da una quad camera verticale posizionata nella parte alta a sinistra della scocca. Non troviamo alcun sensore per impronte digitali, il quale potrebbe essere integrato sul display di tipo AMOLED per la variante 5G mentre potrebbe essere integrato nel tasto Power, sul frame destro nella variante Lite, mentre specularmente troviamo il bilancere del volume.

Le foto in questione non mostrano altro, se non confermare purtroppo l’idea che attualmente il settore degli smartphone non sta portanto più alcuna novità. Tolte gli avanzamenti di generazione di CPU ed hardware in generale, gli smartphone attuali si somigliano tutti sia sul fronte che sul retro, anzi troppo spesso anche nell’hardware. E’ arrivato davvero il momento di investire sui cosiddetti Foldable? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments