T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme X2 Pro: ecco come ottenere l’Open Beta della nuova Realme UI

Gli smartphone del brand Realme sono super apprezzati su scala globale, ma una cosa che li accomuna in maniera negativa è l’interfaccia troppo colorata e disordinata, critiche che hanno portato l’azienda a fare un cambio di rotta tanto da annunciare verso fine novembre la nuova interfaccia utente Realme UI. Alcuni smartphone dell’OEM cinese hanno già potuto beneficiare della novità, come Realme XT, X, 5 Pro e 3 Pro, i quali hanno ottenuto anche la major release Android 10.

Ma un top di gamma come Realme X2 Pro non può senz’altro rimanere indietro ai suoi compagni e così ecco che la società cinese ha avviato ul rollout di aggiornamento per Realme UI anche per questo smartphone, ma al momento solo tramite Open Beta, quindi non in maniera definitiva e stabile. Ma so che siete degli appassionati di tecnologia e fan del brand, per cui non potete farvi scappare l’opportunità di provare la nuova interfaccia, ma come fare?

realme ui

La società raccoglierà il vostro feedback nonchè suggerimenti, atti a migliorare Realme UI per X2 Pro prima del rilascio ufficiale, pertanto il vostro compito sarà importantissimo. Ad ogni modo, per sperimentare la nuova Realme UI sul vostro X2 Pro, dovete verificare di avere a bordo la versione software RMX1931EX_11_A.10, nonchè uno spazio a disposizione di almeno 5 GB e soprattutto che il vostro terminale non sia rootato.

realme ui

Realme X2 Pro: ecco come ottenere l’Open Beta della nuova Realme UI

  1. 1. Scarica il file ZIP che trovi in fondo al post della Community Realme;
  2. Estrai il file ZIP. Ora avrai a disposizione due file APK;
  3. Installali entrambi;
  4. Ora vai su Impostazioni> Aggiornamento software> Fai clic sul pulsante in alto a destra> Inserisci aggiornamento versione di prova e scegli la versione beta per Realme X2 Pro (vedi immagine qui in alto).

La società consiglia agli utenti di eseguire il backup dei loro dati importanti prima di procedere e inoltre avverte che gli aggiornamenti open beta dell’interfaccia utente Realme UI potrebbero contenere bug sconosciuti e includere l’incompatibilità delle app di terze parti che potrebbero influire sull’esperienza dell’utente.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
san
san
2 anni fa

mọi người không nên thử bản này không ok hệ thống lag, giật xung đột phần mềm các kiểu…

Leo
Leo
4 anni fa

Articolo inutile. Non funziona nulla. non esce “Inserisci aggiornamento versione di prova”

Antonio
Antonio
4 anni fa

Quando entro nell’impostazioni di “Aggiornamento software” non esce “Inserisci aggiornamento versione di prova”

Fabrizio
Fabrizio
4 anni fa

Non funziona

XiaomiToday.it
Logo