Realme Watch si mostra dal vivo al polso del CEO Madhav Sheth

Realme sta spingendo l’acceleratore per diventare uno dei brand più popolari sul mercato tecnologico e, non solo grazie ad una line up di smartphone contraddistinti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo ma grazie anche ad un vero ecosistema che a piccoli passi sta prendendo forma, introducendo gadget sempre più richiesti dall’utenza comune, come cuffiette TWS e fitness band.

E proprio il settore dei wearable sarà al centro dell’attenzione del brand asiatico, in quanto dovrebbe a breve presentare il suo primo smartwatch che dovrebbe debuttare assiema alla prima smart TV targata Realme. Tornando però su Realme Watch, questo l’ipotetico nome, l’orologio smart si è mostrato dal vivo al polso del CEO India, Madhav Sheth, durante l’ultima edizione dell’episodio di #AskMadhav su YouTube.

realme watch

Durante la diretta è stato rivelato che Realme Watch sarà presto ufficializzato in India anche se non è stato confermato il nome del prodotto seppur non ci attendiamo chissà quale fantasia per quest’orologio smart. Guardando il video ci si accorge che Realme Watch presenta una forma a quadrante quadrato, riprendendo lo stile del cugino OPPO Watch, mentre il cinturino è di colore nero, che probabilmente potrà essere sostituito con altri ufficiali e/o commerciali.

Realme Watch si mostra dal vivo al polso del CEO Madhav Sheth

Purtroppo il CEO non ha condiviso alcuna specifica tecnica nè tantomeno le fuznionalità che ci attenderanno, concentrandosi piuttosto su quanto altro è in arrivo d parte del brand, come una nuova colorazione, Lightining Purple, per il mid range Realme 6 Pro oltre che ad una colorazione bianca, che si mostra nel video. Sempre lo stesso CEO, svela che in arrivo per il mercato indiano, è previsto una line up di speaker Bluetooth, anch’essi pronti a debuttare assiema alla Realme TV. 

Per chi ha invece già potuto beneficiare della Realme Band, ad essa verranno dedicati nuove watchfaces, nonchè un aggiornamento firmware che andrà a fixare il bug di notifica delle chiamate. Infine svelate alcune funzionalità fotocamera che verranno implementati sui futuri device del brand.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments