Realme Narzo 10 e Narzo 10: Presentazione rimandata causa coronavirus

L’epidemia di Coronavirus colpisce il brand Realme per la seconda volta. Dopo aver fatto slittare la presentazione fisica del Realme X50 Pro al MWC 2020, oggi il brand cinese ha infatti confermato che lo stesso avverrà per la serie Realme Narzo anticipata nelle settimane precedenti.

Realme Narzo 10 e Narzo 10: Presentazione rimandata causa coronavirus

Realme Narzo 10 Realme Narzo 10A

La notizia arriva direttamente dal CEO di Realme, Madhav Sheth, sul social Twitter. Madhav ha comunicato che:

Seguendo quanto annunciato dal primo ministro Narendra Modi nella giornata di ieri, abbiamo deciso di sospendere tutti gli eventi nelle prossime settimane, includendo la presentazione della nuova serie Realme Narzo.

Questo è un periodo nel quale dovremo focalizzarci sulla nostra famiglia e su noi stessi. State a casa, state in salute e cooperate con le autorità locali.

Madhav Sheth

Quindi come appena detto da Madhav Sheth, la presentazione della serie Realme Narzo è stata rimandata a data da destinarsi.

Per chi si fosse perso i teaser delle ultime settimane, la serie comprendeva il Realme Narzo 10 e Narzo 10A. Il primo sarebbe arrivato con uno schermo da 6.52″ con risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel) e notch a goccia nella parte superiore. All’interno avremmo poi trovato un ottimo processore MediaTek Helio G80, accompagnato da 3GB o 4GB di RAM di tipo LPDDR4X e 64GB o 128GB di storage interno di tipo eMMC 5.1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone dovrebbe adottare quattro fotocamere, con la primaria avente risoluzione di 48MP. Avremo poi una secondaria da 8MP con lente ultra wide angle, una terza da 2MP per foto macro ed un sensore di profondità da 2MP. Mentre davanti avremo invece un sensore da 16MP con apertura F2.0. Infine, lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida a ben 18W.

Realme Narzo 10 Narzo 10A Coronavirus

Passando al Realme Narzo 10A, il dispositivo più economico dovrebbe arrivare con un MediaTek Helio G70 AI, un chipset dalle prestazioni da medio di gamma, accoppiate a 3GB di RAM e 32GB di memoria interna di tipo eMMC 5.1. Lo smartphone potrebbe equipaggiare uno schermo da ben 6,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e mini notch a goccia nella parte superiore con fotocamera da 5MP. Mentre sul retro dovremmo trovare un totale di tre fotocamere. Queste includono una principale con risoluzione 12MP e apertura f/1.8, accompagnata da un sensore di profondità da 2MP ed una terza fotocamera per macro sempre da 2MP. Infine, Il Narzo 10A dovrebbe essere alimentato da una capiente batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica veloce a 10W.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami