Realme conferma in modo curioso la sua presenza all’MWC 2020 di Barcellona

L’evento che molti di noi stanno aspettando, soprattutto per provare i nuovi prodotti, è il Mobile World Congress 2020 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio. In questa occasione tutti i più grandi brand si troveranno nello stesso posto per “farsi guerra” a colpi di tecnologia. Anche Realme non è da meno e parteciperà all’MWC 2020: ne dà la conferma il CEO Xu Qi Chase tramite Weibo, in una maniera alquanto curiosa. Non soltanto la modalità è strana, ma forse ci dice anche di un prodotto che presenterà in questa occasione. Vediamo nell’articolo i dettagli del post condiviso sul social cinese.

Realme parteciperà all’MWC 2020 e lo comunica in modo simpatico, anticipando forse un prodotto

Il post che vedete sotto parla chiaro: c’è un lancio imminente e sarà fatto in occasione dell’evento più atteso dell’anno da parte dei tecnofili. Ma di cosa si tratta? Un’idea ce l’abbiamo. Vediamo se è la stessa che pensate voi.

realme mwc 2020

Siamo convinti che il prodotto che il CEO di Realme ha intenzione di far svelare è niente popò di meno che Realme X50. Tra l’altro sembra che al brand piaccia proprio il mercato spagnolo visto che non è la prima volta che sceglie questa location per il lancio di un suo prodotto. A suo tempo, anche Realme X2 Pro venne lanciato in terra iberica, ma a Madrid.

Alcuni ipotizzano che invece il device che verrà presentato è la sua versione potenziata, ovvero Realme X50 Pro. Tutto sommato non è proprio sbagliata come ipotesi: purtroppo dei cambiamenti dalla Cina all’Europa devono essere fatti e i prodotti che arrivano da lì non sono mai uguali a quelli “originali”. Si potrebbe supporre quindi che qui da noi vedremo sugli scaffali solamente il Realme X50 Pro.

Da notare la curiosa modalità con cui ci viene detto il luogo: 41.35457, 2.1258941 sono le coordinate per Barcellona.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments