Nuovo render della Realme Fitness Band, in arrivo il competitor della Mi Band?

Qualche giorno fa abbiamo visto per la prima volta la certificazione di un dispositivo wearable da parte di Realme ed erroneamente lo avevamo chiamato smartwatch. Oggi sembra arrivare una voce dalla Cina che ci suggerisce che invece si possa trattare di una smart band.

Nuovo render della Realme Fitness Band, in arrivo il competitor della Mi Band?

Realme Fitness Band

Fortunatamente non abbiamo soltanto delle speculazioni, bensì anche una immagine di quella che potrebbe essere la prossima Realme Fitness Band. Come possiamo vedere sopra, abbiamo infatti un render del wearable di Realme. Il design della smart band sembra abbastanza ordinario e simile a moltissimi altri prodotti sul mercato, come la Mi Band di Xiaomi, ovvero il prodotto che probabilmente ha nel mirino.

In questo caso abbiamo però un cinturino in gomma di colore giallo, quindi il colore utilizzato dal brand cinese nei poster e altri prodotti come le Realme Buds Air presentate qualche giorno fa insieme al Realme 5i.

Realme Fitness Band

Xiaomi Mi Band 4

L’unica differenza che notiamo dal punto di vista del design, sempre rispetto alla Mi Band

, è il quadrante più squadrato e di dimensioni maggiori. Anche se è difficile visualizzare la grandezza reale del display da questo render. Inoltre, sotto lo schermo troveremo molto probabilmente un pulsante touch per “navigare” all’interno dell’interfaccia, o almeno questo è quello che speriamo vista la quantità di spazio inutilizzato.

Come se non bastasse, qualche giorno fa, il presidente di Realme India, Madhav Sheth, aveva rivelato che un nuovo wearable sarà lanciato nella prima metà del 2020. Sempre lui aveva indossato la Realme Fitness Band all’evento di lancio del Realme 5i, di fatto mostrando al mondo un’anteprima del dispositivo, anche se purtroppo abbiamo visto soltanto il cinturino.

Realme Fitness Band

In ogni caso, secondo le parole di Madhav Sheth, manca davvero poco all’ufficializzazione, quindi non ci resta che aspettare qualche mese, se non settimane, per saperne di più.

Chi di voi è in attesa di un’alternativa alla Mi Band? Vi piace il cinturino giallo? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami