T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme da record: vendute più di 110000 unità di Realme 5s e premio JagranHiTech Awards 2019

Tutti noi fan tecnologici amanti degli smartphone di ultima generazione sbaviamo alla presentazione di nuovi top di gamma, ma poi ci guardiamo nelle tasche ed il sogno si infrange proprio sul tintinnare dei pochi centesimi che abbiamo raccolto. Fortunatamente esistono azienda come Realme che riescono a proporre terminali dal buon hardware, prestazioni convincenti e user experience di alto livello senza dover sborsare chissà quale capitale.

E proprio su questa base è stato lanciato poco tempo fa Realme 5S, che ha già registrato il suo promo record di vendite: oltre 110000 unità vendite in soli 45 minuti, sullo store indiano Flipkart e sullo shop ufficiale del brand cinese.

realme 5s

Realme 5S è arrivato sul mercato senza peccare di presunzione e/o rivoluzioni, ma ad un prezzo più che onesto offre CPU Qualcomm Snapdragon 665 con GPU Adreno 610, display con notch  a goccia da 6,5 pollici, camera selfie da 13 MP e Quad Camera posteriore composta da ottiche di 48 + 8 + 2 + 2 MP, il tutto alimentato da batteria da 5000 mAh e ColorOS 6 su base Android 9 Pie. A dare la notizia è Madme Sheth, CEO di realme, tramite un posto sul social Twitter. 

Realme da record: vendute più di 110000 unità di Realme 5s e premio JagranHiTech Awards 2019

realme 5s

E siamo giunti al secondo record che il brand Realme ha registrato nella sua poca vita nel campo della telefonia mobile. Più che un record dovremmo paralre di riconoscimento: in India Realme è considerato il brand numero 1 aggiundicandosi l’ambito premio #JagranHiTechAward 2019, come il “marchio di smartphone più promettente”. Basti pensare che Realme è divenuto il 3° brand di smartphone più grande ed in più rapida crescita in India posizionandosi tra i primi 7 nella spedizione globale di smartphone registrando una crescita di 6 volte rispetto l’anno scorso.

Credo veramente che i brand blasonati del settore dovranno attuare nuove strategie se vorranno mantenere la loro posizione di dominio e di apprezzamento da parte dei fan, sempre più esigenti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo