Realme Buds Air Neo scovate nel teaser della Realme UI

Qualche giorno fa il sub-brand di Oppo, Realme, ha annunciato ufficialmente il sistema operativo dedicato ai proprio smartphone: Realme UI.

Bene, oggi il marchio cinese ha deciso di darci un’anteprima della nuova UI, in un video nel quale troviamo anche un teaser per un prodotto potenzialmente molto interessante. Andiamo a guardarlo insieme!

Realme Buds Air Neo scovate nel teaser della Realme UI

Cominciamo quindi con la prima feature mostrata nel video, ovvero quella che ci permette di personalizzare le icone all’interno dell’UI. In particolare potremo cambiare la forma dell’icona a nostro piacimento, cambiare la grandezza e utilizzare icone di tipo Art+ create da terze parti. Abbiamo poi degli sfondi animati e una feature chiamata “Dual Earphone” che ci permetterà di utilizzare due paia di cuffie allo stesso tempo, uno connesso via cavo e l’altro via Bluetooth.

All’interno della dimostrazione di questa feature è dove troviamo il teaser menzionato precedentemente. Tra le cuffie collegate possiamo infatti vedere un paio di “Realme Buds Air Neo”. Queste cuffie non sono mai state annunciate e quindi si tratta di un prodotto che probabilmente verrà presentato nelle settimane o mesi a seguire.

realme buds air tws

Realme Buds Air

In ogni caso, solitamente il nome “Neo” rappresenta una versione depotenziata di un prodotto già esistente. Quindi le Realme Buds Air Neo potrebbero differenziarsi abbastanza dalle Realme Buds Air rilasciate a dicembre. Un po’ come ha fatto Xiaomi con le Mi Air e le Redmi AirDots.

Detto questo, dalla Cina arrivano dei rumor che invece suggeriscono che si possa trattare di un paio di cuffie TWS ancora più premium con una funzionalità avanzata come la cancellazione del rumore attiva.

realme buds air neo

Tornando alle feature nel video, vediamo anche la “Smart Sidebar”, ovvero un shortcut con tutte le icone poste laterali, un sistema di protezione della privacy più smart e sicuro, “Screen-Off Display”, quindi Always-On e la Dark Mode.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate delle feature viste nel video? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami