Realme 6 e 6 Pro pronti al lancio italiano, previsto per il 24 marzo

Finalmente qualcosa si muove nonostante il blocco all’economia che il Covid-19 sta generando in tutto il mondo. Dopo che gli eventi tecnologici più importanti sono stati cancellati, con a seguito anche manifestazioni lancio di molti prodotti per il mercato globale, ecco arrivare una buona notizia per noi Italiani, la quale si aggiunge a quanto già trapelato poche ore fa.

Realme 6 e 6 Pro pronti al lancio italiano, previsto per il 24 marzo

Infatti, oltre all’ufficialità della disponibilità all’acquisto per il mercato italiano delle nuove cuffiette TWS Realme Buds Air, l’azienda asiatica ha deciso di importare anche nel nostro mercato i nuovi mid range Realme 5 e Realme 6 Pro. Gli smartphone non hanno di certo segreti, visto il lancio ufficiale avvenuto già qualche settimana fa sul suolo indiano ed è quindi un piacere sapere che il 24 marzo si terrà un evento, che si terrà rigorosamente online, in cui l’azienda farà conoscere anche al pubblico ital iano i suoi nuovi dispositivi.

realme 6

Leggi anche: Realme 6i si prepara a debuttare con a bordo il processore MediaTek Helio G80 e quad camera da 48 MP

E’ plausibile peraltro pensare che, in tale data, potrebbe debuttare anche l’entry level Realme 6i, visto che da poche ore abbiamo appreso che questo debutterà in 17 marzo in via ufficiale. Seppur siamo soliti pensare che Realme 6 e 6 Pro se la contenderanno con la serie Note di Redmi, è da considerare che questi pur appartenendo ad una simile fascia di prezzo non si pesteranno i piedi tra loro, visto che i nuovi mid range di Redmi sembrano essere dedicati più agli amanti dei Phablet.

Leggi anche: Realme Buds Air disponibili finalmente anche in Italia

realme 6

Senz’altro, la fine di marzo ci riserverà molteplici emozioni da parte di Realme, quindi non dimenticate di seguirci sul nostor blog, canale Telegram nonchè pagina Facebook. E voi quanto state aspettando i due mid range del brand Realme?

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments