T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 6 e 6 Pro: cancellato l’evento lancio a causa del Coronavirus

Purtroppo continuano i disagi generati dal Coronavirus, come panico sociale e soprattutto caos nell’economia mondiale. Sono molteplici le conseguenze finanziarie che il Covid-19 sta portanto nel globo, dal crollo delle borse, alla chiusura delle scuole fino ad arrivare all’annullamento di eventi e manifestazioni tecnologiche, come ad esempio il MWC 2020 di Barcellona.

E come avvenuto per la presentazione di tanti smartphone cinese, avvenute online proprio a causa del Coronavirus, solo pochi minuti fa Realme ha annunciato la cancellazione dell’evento di presentazione dei nuovi Realme 6 e 6 Pro, per le stesse cause. L’evento era programmato da tempo, ma le ultime e considerevoli preoccupazioni derivanti del virus che si sta diffondendo in modo pandemico, hanno portato i dirigenti d’azienda alla concitata scelta d’annullo.

realme

Realme 6 e 6 Pro: cancellato l’evento lancio a causa del Coronavirus

Nulla di drammatico però, perchè nella stessa data in cui era prevista la manifestazione di lancio di Realme 6 e 6 Pro, si terrà con una diretta streaming su YouTube l’evento lancio dei due mid range. Quindi per il resto del mondo tutto rimane invariato, rimanendo sempre il 5 marzo la data d’esordio dei nuovi prodotti del brand cinese, tra cui il primo wearable Realme Band. L’azienda ha dato il comunicato con una lettera aperta ai propri fan, tramite poche righe in cui traspare il dispiacere per la situazione creatasi.

Insomma i nuovi candidati a coronare la gamma media del mercato, non si faranno attendere e quindi alle ore 12:30 del 5 marzo vedranno luce, anticipando quindi il lancio di Redmi Note 9. In realtà quello che preoccupa maggiormente, non è il fatto che vengano rimandate le date di lancio dei dispositivi in programma ma quello che sarà dello stock, in considerazione che molte fabbriche in Cina hanno chiuso i battenti portando difficoltà nel riassortimento delle merci. Non so voi ma questa situazione comincia a darmi davvero il nervoso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo