Realme 5S arriverà il 20 novembre insieme a ColorOS 7

Nonostante molti utenti stiano aspettando il Realme 6, oggetto di leaks nell’ultimo periodo che lo vedono (o meglio non lo vedono) protagonista grazie al suo presunto box vendita, il brand ha deciso di lanciare un altro smartphone. Dovremmo aspettare per la prossima generazione di Realme visto che arriverà una versione S del Realme 5. A confermarlo è una locandina ufficiale apparsa da pochi minuti online che confermerebbe appunto la venuta di Realme 5S. La sua uscita è programmata per il 20 novembre, data che tutti aspettiamo vista la presentazione ufficiale della ColorOS 7. Per ora di notizie ne abbiamo poche, ma vediamo cosa riusciamo a estrapolare dai dati in nostro possesso.

Realme 5S arriverà il 20 novembre insieme a ColorOS 7: ecco cosa sappiamo

Dall’immagine condivisa dal portale di acquisti indiano Flipkart, possiamo vedere solamente il retro del dispositivo in questione. Esso appare in una colorazione rossa con dei riflessi che si vanno ad accentuare verso il basso, in stile squame di pesce. Per quanto riguarda il design del lato posteriore non cambierebbe nulla con il modello precedente: quad camera con sensore principale da 48 megapixel, dual flash led e sensore di impronte digitali.

realme 5s

Per quanto riguarda la parte estetica del frontale non ci è ancora dato sapere nulla ma se la storia non ci inganna, di solito le versioni di questo tipo non apportano cambiamenti nel lato estetico ma solamente da quello hardware

. La versione standard e quella Pro sono dotate rispettivamente di un processore Qualcomm Snapdragon 665 e 712 mentre a livello di GPU di Adreno 610 e 616. Del Realme 5 Pro però, questo device, erediterà il comparto fotografico: infatti quest’ultimo presenta una quad camera da 48 + 8 + 2 + 2 e in base a quello che vediamo nella locandina di vendita, sarà uguale.

Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le differenze tra il modello base e il modello Pro. Per il momento possiamo ipotizzare che questa serie S si posizioni al centro delle due e in tal caso un upgrade potrebbe riguardare solamente le fotocamere, visto che standard è formata da una quad camera 12 + 8 + 2 + 2. Oppure si può ipotizzare un cambiamento di processore e quindi un passaggio dal 665 del modello base al 710 della versione S.

Nulla è certo, neanche se questo sarà il primo dispositivo a nascere di default con la nuova ColorOS 7. Il 20 ottobre infatti sarà anche il momento della presentazione ufficiale della nuova OS del brand Oppo. Attualmente non è chiaro se Realme avrà una sua skin personalizzata ma ci aspettiamo comunque che la settima release sia supportata da subito anche per questo smartphone.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments