T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il prezzo delle Realme Buds Air, le prime cuffie TWS del brand

Tra i prodotti che Realme vuole lanciare per ampliare la sua offerta abbiamo anche le cuffiette per la musica. Oramai il trend è quello di produrre cuffie TWS (true wireless) e dimenticare quelle via cavo, anche se molti le preferiscono. Qualche giorno fa il CEO del brand ha lanciato dei leaks riferiti proprio a questo prodotto facendo presagire un’ottima qualità unita a un design vincente. I colori proposti saranno complessivamente tre e dunque l’unico dato mancante rimane il prezzo. Oggi però, grazie a degli utenti con gli occhi puntati su Flipkart, abbiamo scoperto quanto costeranno le Realme Buds Air (questo il nome) almeno in India.

Svelato il prezzo delle Realme Buds Air, le prime cuffie TWS del brand

Per chi non conoscesse Flipkart, si tratta del più grande portale e-commerce Indiano. Oltre a essere la fonte di disperazione dei portafogli degli utenti del continente, a volte funge anche fonte per notizie inedite. E’ questo il caso visto che tramite la pagina dedicata alle Realme Buds Air che verranno messe in vendita a breve.

Realme buds air

In questo caso sono mostrate le cuffiette di colore nero ma il prezzo dovrebbe valere anche per gli altri due. Si tratta di 4999 rupie indiane, al cambio attuale 63 € circa. Si tratta di un prezzo davvero niente male considerando che le Realme Buds Air sono le prime cuffie TWS del brand: personalmente mi aspettavo un prezzo molto maggiore.

Per quanto riguarda le caratteristiche che porteranno dovremo aspettare il 17 dicembre, giorno della loro uscita. Attualmente sappiamo che possono essere caricate via cavo type-C. Ovviamente, sia per la fascia di prezzo e sia per le altre cuffie in commercio, sono due le cose che ci aspettiamo da loro: possibilità di utilizzare l’assistente vocale e la presenza del touch control. Queste due features sono ormai diventate imprescindibili per delle cuffie TWS di buona qualità.

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo