Oppo Watch: il lancio ufficiale è previsto insieme a quello di Oppo Find X2

Poche ore fa vi abbiamo messi a conoscenza del lancio globale di Oppo Find X2. Purtroppo a seguito del cancellamento del MWC 2020 di Barcellona, l’azienda si è vista costretta a far slittare i suoi impegni. Non sappiamo se in quella occasione il brand avesse intenzione di presentare a sorpresa Oppo Watch, ma ora poco importa. Secondo le ultime indiscrezioni quest’ultimo prodotto, primo wearable dell’azienza cinese, farà il suo debutto insieme allo smartphone il prossimo 6 marzo. A comunicarlo è il noto sito internet cinese ITHome, che avrebbe scoperto una pagina relativa allo smartwatch sul sito ufficiale.

Oppo Watch potrebbe essere presentato insieme al prossimo flagship del brand. Hype alle stelle!

Se fino ad ora è stata una speranza, la presentazione di Oppo Watch potrebbe divenire realtà in base a quanto affermato dallo staff di ITHome (link in fonte). In base a quello che possiamo vedere nello screenshot appena sotto, è stato aperto un appuntamento ufficiale per la presentazione del dispositivo in questione.

oppo watch

Quelli che ci seguono da tempo si saranno accorti che non c’è alcuna differenza tra gli ultimi renders e questa fotografia, quindi è deciso che il design sarà questo

. Per quanto riguarda la forma dello schermo si tratta di un pannello quadrato iperboloide e quindi con i bordi curvi. In particolare i bordi più stondati sono quello destro e quello sinistro, mentre quello superiore e inferiore sono più dritti. Dalle immagini in nostro possesso, che purtroppo vengono da fonti non troppo certe, i quattro lati non sarebbero completamente in vetro. Come vediamo nelle foto sotto infatti, sembra che ci sia una cornice nera tutta intorno per aiutare il vetro ad “attaccarsi” meglio alla cornice.

Per il momento non è possibile dire altro e possiamo basarci solamente sui renders che abbiamo. Diversamente dagli altri brand infatti, quasi a ridosso della presentazione, Oppo ha deciso di non rivelare nulla riguardo il sistema operativo a bordo e i componenti hardware interni.

Ovviamente manca ancora del tempo e non è escluso che l’azienda decida di svelare col contagocce delle notizie succose. In quel caso noi siamo qui pronti a portarvele in anteprima.

Leggi anche: Ecco come sarà il primo smartwatch di Oppo

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments