Oppo Reno4 e Reno4 Pro: Rilasciati quattro nuovi video teaser

I nuovi Oppo Reno4 e Reno4 Pro verranno presentati ufficialmente in una conferenza che avrà luogo domani, il 5 giugno 2020. Ma come succede spesso con i brand cinesi, anche Oppo ha deciso di svelare alcuni dettagli sui dispositivi in anticipo rispetto all’evento di lancio. Ecco quindi che dalla Cina arrivano diversi nuovi video che non sono altro che delle vere e proprie pubblicità; andiamo a vederli insieme!

Oppo Reno4 e Reno4 Pro: Rilasciati quattro nuovi video teaser

Cominciamo con il primo che ci mostra lo smartphone in tutta la sua bellezza. In particolare vediamo il nuovo Oppo Reno4 (non la versione Pro), anche se sul retro i due smartphone dovrebbero essere identici.

Il secondo teaser ci mostra invece cosa sarà in grado di fare questo dispositivo, che come molti altri smartphone prodotti da Oppo sarà principalmente focalizzato sulla fotografia. Abbiamo infatti un confronto tra un terminale non meglio identificato che sembra registrare video dalla qualità pessima se controluce, mentre l’Oppo Reno4 sembra comportarsi egregiamente, mantenendo tutti i dettagli sul soggetto grazie alla feature HDR disponibile anche nei video.

La terza pubblicità si incentra invece sulla stabilizzazione ottica. Possiamo infatti confrontare quanto registrato da un dispositivo senza stabilizzazione ottica, contro quello che riesce a fare lo smartphone di Oppo. Con dei video molto più nitidi e meno mossi.

Infine, ci vengono mostrati due video scattati in condizioni di scarsa luminosità. Anche qui la serie Oppo Reno4 sembra dominare con delle immagini molto più luminose e nitide.

Ricordiamo che sia il Reno4 che il Reno4 Pro saranno due dispositivi 5G alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G. Inoltre, diversi rumor suggeriscono che lo schermo del Reno4 Pro sia grande 6,55 pollici di diagonale; mentre il Reno4 avrà un display da 6,43 pollici.

Oppo Reno4 Pro

Fra le tre fotocamere posteriori troveremo una primaria da 48 MP che nella versione Pro è coadiuvata dall’ OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), ci saranno poi una secondaria da 13MP con obiettivo ultra wide ad una da 12MP con obiettivo telefoto. Il Reno4 base arriva con la stessa fotocamera da 48MP ma senza OIS, una secondaria da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments