Oppo Reno4 e Oppo Reno4 Pro: Trapelano le prime foto reali

Sembra non arrestarsi mai lo stream di notizie riguardanti gli ormai prossimi Oppo Reno4 e Reno4 Pro, due dispositivi che vedranno la luce del sole il 5 giugno. Proprio ieri infatti abbiamo visto il primo render dell’ Oppo Reno4, mentre oggi andiamo invece a vedere alcune foto reali di entrambi gli smartphone.

Oppo Reno4 e Oppo Reno4 Pro: Trapelano le prime foto reali

Oppo Reno4 Pro

Cominciamo con la prima immagine che ci mostra chiaramente l’ Oppo Reno4 Pro. Il dispositivo sembra adottare uno schermo curvo con una singola fotocamera in un foro in alto a sinistra. I bordi sembrano inoltre molto sottili, fatta eccezione per quello inferiore più spesso ma che comunque possiamo considerare sotto la media.

Oppo Reno4 Pro

Sul retro troviamo invece le tre fotocamere delle quali conosciamo il design da un paio di settimane.

Oppo Reno4 Pro

Passando all’ Oppo Reno4, lo smartphone sembra arrivare con un design identico a quello del render trapelato ieri. Quindi possiamo dare per scontato che la versione base andrà ad equipaggiare uno schermo piatto, invece che curvo, due fotocamere in alto a sinistra in un foro a pillola ed un bordo inferiore più spesso rispetto al fratello maggiore.

Oppo Reno4 Pro

Per quanto riguarda il retro invece, anche qui troviamo tre fotocamere a semaforo, accompagnate da un flash LED ed un sensore autofocus.

Ricordiamo infine che sia l’ Oppo Reno4 che il Reno4 Pro saranno due dispositivi 5G alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G. Inoltre, diversi rumor suggeriscono che lo schermo del Reno4 Pro sia grande 6,55 pollici di diagonale; mentre il Reno4 avrà un display da 6,43 pollici.

Fra le tre fotocamere posteriori troveremo una primaria da 48 MP che nella versione Pro è coadiuvata dall’ OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), ci saranno poi una secondaria da 13MP con obiettivo ultra wide ad una da 12MP con obiettivo telefoto. Il Reno4 base arriva con la stessa fotocamera da 48MP ma senza OIS, una secondaria da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP.

Entrambi gli smartphone supporteranno una ricarica rapida da 65 W e saranno dotati di batterie da 4.000mAh.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments