Oppo Reno4 Pro in arrivo in due colorazioni decisamente affascinanti

Il produttore di smartphone cinese Oppo ha di recente rilasciato un teaser video che conferma l’arrivo nel nuovo Oppo Reno4 Pro per venerdì 5 giugno. Insieme alla versione Pro, anche il Reno4 base farà la sua apparizione, questo dispositivo è già stato visto in delle immagini trapelate online nelle colorazioni “Glow” rossa e blu.

Oppo Reno4 Pro in arrivo in due colorazioni decisamente affascinanti

Oppo Reno4 Pro

Bene, oggi un nuovo leak sembra invece anticiparci quali saranno le colorazioni del Reno4 Pro. Come possiamo vedere nelle immagini sopra e sotto, lo smartphone sarà infatti disponibile in bianco e nero. Due colorazioni davvero affascinanti che sicuramente faranno contenti i moltissimi fan del brand interessati all’acquisto.

Nelle settimane precedenti abbiamo appreso che sia l’ Oppo Reno4 che il Reno4 Pro saranno due dispositivi 5G alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 765G. Inoltre, diversi rumor suggeriscono che il Reno4 Pro andrà ad adottare uno schermo da 6,55 pollici con bordi curvi, mentre il Reno4 avrà un display da 6,43 pollici e sarà ricoperto con un vetro da 3,5D. Ci saranno poi due fotocamere in un foro all’interno dello schermo. Queste avranno risoluzione di 32MP per la principale e la 2MP come sensore secondario per catturare i dati sulla profondità.

Oppo Reno4 Pro

Sul retro troveremo invece un totale di tre fotocamera con una primaria da 48 MP che nella versione Pro è coadiuvata dall’ OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), ci saranno poi una secondaria da 13MP con obiettivo ultra wide ad una da 12MP con obiettivo telefoto. Il Reno4 base arriva con la stessa fotocamera da 48MP ma senza OIS, una secondaria da 8MP ed un sensore di profondità da 2MP.

Entrambi gli smartphone della serie Reno4 supporteranno una ricarica rapida da 65 W e saranno dotati di batterie da 4.000mAh. Per quanto riguarda la memoria avremo 8 GB di RAM e 128 GB di storage, con il Pro che sarà configurabile con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments