OPPO Reno4 Global ufficiale in Thailandia con Snapdragon 720G e VOOC 4.0

Mentre aspettiamo la versione globale dell’ OPPO Reno4 Pro che dovrebbe essere presentato più tardi, la sua versione non pro è appena stata lanciata online in Thailandia. Di fatto, lo smartphone è già ufficiale ed è possibile prenotarlo.

OPPO Reno4 Global ufficiale in Thailandia con Snapdragon 720G e VOOC 4.0

OPPO Reno4

L’ OPPO Reno4 arriva con lo stesso schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione 2400 × 1080 che troviamo sulla versione cinese. Sul display abbiamo poi un doppio foro in alto a sinistra con le due fotocamere frontali da 32MP e 2MP (sensore di profondità).

Passando sul retro invece, lo smartphone adotta una configurazione quadrupla con una fotocamera principale da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP. La grande differenza rispetto al Reno4 5G non si nota molto dal punto vista estetico dato che Oppo ha deciso di sostituire il laser AF con un norma le sensore di profondità da 2 MP.

Per quanto riguarda le performance, l’OPPO Reno4 è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 720G come processore. Il chip è poi accoppiato a ben 8Gb di RAM e 128GB di memoria interna. C’è inoltre un doppio slot nano-SIM + spazio per una micro SD, che consente al telefono di ospitare tre diverse schede contemporaneamente.

OPPO Reno4

Infine, lo smartphone arriva con una batteria con capacità di 4.015 mAh e viene fornito con supporto per la ricarica veloce VOOC 4.0, questa supporta una potenza massima di 30 W attraverso la porta USB-C. Non manca poi un jack audio da 3,5 mm nella parte in basso a sinistra che ci permetterà di collegare le cuffiette che OPPO ha deciso di includere gratuitamente nella confezione di vendita.

L’ OPPO Reno4 è adesso in pre-ordine in Thailandia nelle colorazioni Galactic Blue e Space Black al prezzo di THB 11.990, che equivale a 325€ al cambio attuale. Lo smartphone andrà ufficialmente in vendita il 5 agosto. OPPO farà inoltre dei regali ai primi acquirenti, questi includono un altoparlante JBL, uno zaino, un altoparlante OPPO e persino cuffie Marshal.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments