Oppo Reno Glow: appare il nuovo marchio. Cosa sarà mai?

La quantità di smartphones che Oppo sta facendo uscire in questo periodo è allucinante. Abbiamo visto molti devices appartenenti alla serie A come il possibile Oppo Reno 3A. Oppure abbiamo avuto modo di conoscere Oppo A52, con la sua mastodontica batteria da 5.000 mAh. Insomma, un po’ come Xiaomi anche Oppo è con le mani in pasta. Sembra però che solo per quanto riguarda i medio e basso gamma la situazione sia questa. A tal proposito un nuovo trademark è stato depositato in Europa tramite l’EUIPO (“Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale“): il suo nome è Oppo Reno Glow. Di cosa si tratta? Proviamo a scoprirlo insieme.

Oppo Reno Glow è un nuovo trademark depositato in Europa dall’azienda cinese: nuovo smartphone? O sarà un accessorio?

Scopriamo questo trademark grazie al team di Letsgodigital che, prima di chiunque altro, riesce ad arrivare a questo tipo di materiale. Vediamo nel dettaglio cosa ci racconta il documento circa il marchio Oppo Reno Glow.

oppo reno glow

Questo è lo screenshot della documentazione che troverete in maniera integrale a fine articolo. Ricordiamo a tal proposito che, nonostante alcuni siti indiani accusino di plagio quando si tratta di questo mareriale, tali dati sono a disposizione di tutti in rete. Fatta questa piccola ma doverosa premessa, vediamo i colleghi dei Paesi Bassi cosa hanno scoperto.

Il trademark Oppo Reno Glow sarebbe stato depositato il 20 aprile 2020 e pubblicato ieri 24 aprile 2020. Questo fa seguito alla serie Reno 2 e Reno 3, quest’ultima appena uscita per la quale siamo in attesa di notizie maggiori. In ogni caso questo nuovo TM sembra appartenere alla classe 9, classe di cui fanno parte tutti quei devices che leggete alla fine dello screenshot. Troviamo software, hardware, tablet, cover telefoniche ma anche smartphones più in generale.

Non è chiaro se questo trademark Glow appartenga a degli smartphones ma possiamo supporre che si tratti di una linea dedicata ai giovani (personalmente il nome mi fa pensare a quello). Anche Realme (sub-brand di Oppo) ha lanciato una linea dedicata ai più piccoli, ovvero Realme Narzo.

oppo reno 3 pro 5g

Il tempo ci darà una risposta. Per il momento speriamo ancora che arrivino Reno 3 e Reno 3 Pro.

Documento PDF del trademark Oppo Glow

Via | Letsgodigital

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments