OPPO Reno 4 Pro: in arrivo la versione Global ma differirà da quella cinese

Nonostante OPPO abbia messo radici in maniera ben salda anche nel mercato Europeo, sono ancora tanti i modelli che l’azienda dovrà importare su tali confini, tra cui il modello Reno 4 Pro. Ma purtroppo le sorprese non mancheranno e potrebbero essere piacevoli per i fans del brand asiatico, in quanto la variante Global potrebbe essere diversa sotto alcuni aspetti rispetto il corrispettivo cinese, una cosa già capitata a nostro malgrado anche con la precedente genrerazione, alias Reno 3 Pro.

Al momento nulla di ufficiale, ma sono diversi i leak che suggeriscono questa divergenza positiva tra la variante cinese e quelle Global di OPPO Reno 4 Pro, il quale dovrebbe arrivare in una veste diversa sotto il profilo del display. Da quello che abbiamo potuto capire, i leaker suggeriscono che il display di OPPO Reno 4 Pro in versione Global manterrà la curvatura 3D come il gemello cinese, ma potrebbero cambiare dimensioni e frequenza d’aggiornamento, quest’ultima infatti potrebbe estendersi sino a 120 Hz rispetto i 90 Hz della versione cinese.

OPPO Reno 4 Pro: in arrivo la versione Global ma differirà da quella cinese

Decisamente un bel colpaccio per gli utenti occidentali che si troverebbero tra le mani un dispositivo ancor più interessante rispetto la controparte cinese, ma non è tutto oro ciò che luccica. Infatti gli stessi leaker che stanno alimentando le speranze di godere di un display a 120 Hz, tengono a sottolineare anche come l’azienda potrebbe rincarare di molto il prezzo rispetto il modello cinese, anche in considerazione che secondo indagini di mercato il mercato europeo sembra più propenso a spendere soldi per gli smartphone.

Insomma siamo un popolo di spendaccioni che non badano al valore del denaro? Staremo a vedere, sperando che sotto questo punto di vista i leaker si sbaglino, anche perchè 90 Hz non sono poi così male non trovate? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments