Oppo Reno 4 Pro: Trapelano i primi render ufficiali della versione global

Lo scorso lunedì, il produttore di smartphone cinese Oppo ha rivelato che la data di lancio di Oppo Reno 4 Pro in India è il 31 luglio. Lo smartphone è stato presentato per la prima volta insieme a Oppo Reno 4 in Cina a giugno.

Oppo Reno 4 Pro: Trapelano i primi render ufficiali della versione global

Oppo Reno 4 Pro

Oppo aveva affermato che i modelli Oppo Reno 4 sarebbero stati lanciati nel paese asiatico con caratteristiche localizzate e che nei prossimi giorni ci possiamo aspettare maggiori dettagli. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’Oppo Reno 4 (non Pro) verrà lanciato insieme alla sua variante Pro il 31 luglio. In ogni caso, oggi sono trapelati online due render del dispositivo in arrivo, nelle colorazioni bianca e nera.

Per quanto riguarda le specifiche invece, Oppo ha twittato che l’Oppo Reno 4 Pro arriverà con un display da 6,5 ​​pollici e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, il display offre un’esperienza quasi senza cornice con il suo rapporto schermo-corpo del 92,01 percento.

Per le fotocamere, il Reno 4 Pro lanciato in Cina era dotato di una tripla configurazione sul retro con una fotocamera principale da 48 megapixel, una fotocamera ultra-wide da 12 megapixel e una fotocamera con teleobiettivo da 13 megapixel. La versione global dovrebbe invece arrivare con una fotocamera addizionale. Per le selfie troviamo un sensore da 32MP.

Oppo Reno4 Pro

Oppo Reno 4 Pro

Un’altra differenza chiave tra la variante globale e la variante cinese potrebbe essere nel reparto processore in cui la versione globale dovrebbe arrivare con un chipset Qualcomm Snapdragon 720G invece del chip 765G. Processore associato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

L’ Oppo Reno 4 Pro arriva poi con una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W. Altre caratteristiche includono un sensore di impronte digitali in-display, 5G, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi 5.

L’Oppo Reno 4 Pro sarà disponibile per l’acquisto tramite Flipkart, ma Oppo non ha ancora annunciato i dettagli sui prezzi e sulla disponibilità.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments