Oppo Reno 4 nel primo poster ufficiale: svelati colori e alcuni particolari

Mentre ancora siamo in attesa di vedere sugli scaffali Oppo Reno 3 e 3 Pro, arrivano dalla Cina le prime ufficialità circa Oppo Reno 4. Il prossimo dispositivo sembra, paradossalmente, prossimo al lancio. Lo sappiamo perché dopo aver visto i primi leaks online, siamo venuti in possesso di fotografie scottanti che sembrano presagire proprio l’imminente presentazione. Quelle che andiamo a mostrarvi infatti sono le prime foto che lo immortalano nei poster pubblicitari già affissi negli stores. Da qui riusciamo a carpire alcune informazioni circa il device che, a questo punto, non sappiamo se arriverà in Europa.

Oppo Reno 4 di nuovo protagonista: sembra che il suo lancio in Cina sia prossimo

Perché diciamo che non sappiamo se arriverà in Europa? Perché il suo predecessore ancora non arriva e considerati gli indizi riferiti al lancio imminente, non ci viene da pensare se non questo. Speriamo comunque di sbagliarci visto che dal punto di vista estetico Oppo Reno 4 sembra cambiare un po’ di carte in tavola.

oppo reno 4 poster ufficiale

In questa prima foto promozionale ci vengono confermate le fotocamere posteriori. Questa saranno alloggiate in un modulo verticale e saranno quattro: tre di grandi dimensioni e uno sulla destra più piccolo e non sporgente. In alto invece è alloggiato un quad flash LED (vista la grandezza). Anche se non proprio chiaramente, possiamo vedere i bordi curvi

. Sia anteriormente che posteriormente si notano delle curve sui lati e questo farà storcere il naso un po’ a tutti gli utenti.

Un’altra caratteristica che notiamo subito è l’assenza del sensore per il rilevamento delle impronte digitali sul bordo e sul lato B. Questo significa che anche Oppo Reno 4, come il 3, sarà dotato di sensore integrato nel display. Per quanto riguarda le altre caratteristiche finora note abbiamo: connettività 5G, presenza di una versione Pro (lo capiamo dalla scritta 系列 sulla sinistra che singifica “Serie”), ricarica SuperVOOC Fast Charge 2.0 a 65W, video in modalità Super Night, stabilizzazione “next generation” che probabilmente significa OIS.

Da queste seconde fotografie possiamo vedere come saranno disponibili i colori blu e rosa salmone. Purtroppo per ora non ci è dato sapere quale processore sarà montato sotto la scocca ma probabilmente troveremo il nuovo MediaTek Dimensity 1000 Plus. Questa sembra essere la scelta più probabile visto anche i risultati che il brand ha avuto con Dimensity 1000L su Oppo Reno 3. Non dimentichiamoci poi che, a livello di punteggi, il Reno 3 ha superato più volte il fratello maggiore Reno 3 Pro: dunque il nuovo Dimensity 1000 Plus non sarà che la scelta perfetta per questo nuovo device.

Foto | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments