Oppo Reno 4 certificato su 3C, avrà ricarica ultra rapida a 65W?

Dopo aver scovato un immagine che ci suggeriva l’arrivo del prossimo Oppo Reno 4 un paio di giorni fa, oggi un nuovo leak proveniente dalla Cina sembra confermarne l’esistenza per la seconda volta.

Oppo Reno 4 certificato su 3C, avrà ricarica ultra rapida a 65W?

Oppo Reno 4 Pro

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, sono stati beccati nello specifico due terminali sul sito di certificazione cinese 3C. Questi due dispositivi arrivano con nome modello “PDNM00” / “PDNT00” per il primo e “DPM00” / “PDPT00” per il secondo.

Ma di che smartphone si tratta? Bene, secondo gli ultimi rumor si tratterebbe proprio della nuova serie Oppo Reno 4, che dovrebbe comprendere il Reno 4, insieme alla sua versione “Pro”.

Oppo Reno 3 Vitality Edition Oppo Reno 4 Pro

Oppo Reno 3 Vitality Edition

In ogni caso, i due dispositivi sembrano adottare lo stesso caricabatteria con nome modello VCA7JACH. Questo caricabatteria supporta una potenza massima di ben 65W, con due opzioni, 5V a 2A (quindi 50W) o 10V a 6,5A (ovvero 65W). La serie Reno 4 arriverebbe quindi con la migliore tecnologia di ricarica rapida prodotta dal brand cinese. Anche se in realtà, a dirla tutta, non è ancora certo che la ricarica rapida a 65W sia veramente presente sui dispositivi, in quanto diversi produttori di smartphone sembrano dare in dotazione caricabatterie più potenti per motivi non noti, che sia per confondere l’utente? Oppure per dare un accessorio più sicuro? Prima o poi lo scopriremo!

Inoltre, lo screenshot conferma che ovviamente si tratta di due smartphone con il supporto per la rete 5G di prossima generazione.

Infine, diversi rumor in arrivo dalla Cina suggeriscono che la prossima serie Reno 4 di Oppo sia sopratutto dedicata alla fotografia. In particolare si parla di fotografia notturna, quindi ci aspettiamo di vedere un sensore di grandi dimensioni per immagazzinare quanta più luce possibile e perché no, magari anche una stabilizzazione ottica per diminuire la sfocatura dovuta a micro movimenti durante gli scatti.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami