OPPO Reno 3 Pro: le specifiche del TENAA gettano confusione sul device

Quando ad uno smartphone si da l’etichetta di PRO, si pensa sempre a qualcosa di super performante rispetto la versione base cui si basa il device. E sarà così anche per il nuovo OPPO Reno 3 Pro, che avrà in dote il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 765G, chipset che ha debuttato proprio quest’oggi a bordo del nuovo Redmi K30 5G. Sul nuovo modello di casa OPPO sono tante le indiscrezioni, che in parte sembrano essere confermate anche dalla comparsa sul noto database cinese TENAA.

oppo reno 3

Ma anche l’azienda ha confermato molto sul nuovo smartphone che per l’appunto porterà il nome di OPPO Reno 3 Pro 5G, terminale che campeggia sulla pagina dedicata sul sito ufficiale. A livello di design è confermata la presenza di un comparto fotografico che si compone di una quad camera sul posteriore, che ahimè riprende il difetto di molti terminali, ossia una sporgenza decisamente pronunicata ed un look asimettrico rispetto la scocca.

oppo reno 3

OPPO Reno 3 Pro: le specifiche del TENAA gettano confusione sul device

Troviamo anche un display Dual Edge con un foro in alto a sinistra adibito a camera selfie. Spessore di 7,7 mm e peso di 171 grammi, al netto di una batteria con capacità di 3935 mAh che alimenterà secondo il TENAA un display da 6,56 pollici. Infatti sul database dell’ente di certificazione cinese è apparso uno smartphone con la sigla PCMR00/PCRT00, il quale ha supporto alla connettività 5G e dimesioni pari a 159,4 x 72,4 x 7,7 mm.

Queste informazioni vanno in contrasto con quanto i rumors avevano suggerito, come ad esempio la batteria che veniva indicata come un’unità da 4025 mAh mentre il display era dato con una diagonale da 6,4 pollici con risoluzionne Full HD+ e tecnologia OLED. Dubbi anche sull’adozione della ricarica wireless e supporto alla ricarica rapida a 30W. Insomma c’è ancora più confusione per questo OPPO Reno 3 Pro e quindi non ci resta che attendere che il sito TENAA si arrichisca con nuovi dettagli conditi da immagini.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments