Oppo Reno 3 Pro: Confermato schermo con refresh rate di 90Hz

Qualche giorno fa lo avevamo anticipato grazie ad un leak trapelato online, mentre adesso arriva la conferma ufficiale: l’ Oppo Reno 3 Pro avrà uno schermo a 90Hz.

Oppo Reno 3 Pro: Confermato schermo con refresh rate di 90Hz

Oppo Reno 3 Pro

La scoperta, se così possiamo chiamarla, arriva da dei poster ufficiali disseminati in Cina dal brand stesso in previsione del lancio imminente dei due smartphone. Nel poster riusciamo infatti ad intravedere alcune delle specifiche che troveremo a bordo della nuova serie. In particolare, viene confermata la presenza di uno schermo con refresh rate di 90Hz, almeno nella variante Pro.

Come ben saprete, uno schermo con refresh rate di 90Hz porta una fluidità maggiore sia nella user interface, che all’interno di videogiochi che ne supportano la frequenza. Quindi se siete degli appassionati di mobile gaming o volevate provare un display a 90Hz, l’ormai prossimo Reno 3 Pro sarà un’ottima opzione.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, il poster ci ricorda ancora una volta che lo smartphone più performante sarà spesso soltanto 7.7mm millimetri e sarà equipaggiato con la tecnologia 5G.

Oppo Reno 3 MediaTek Dimensity 1000L 5G

Mentre grazie alle info ufficiali rilasciate da Oppo in precedenza, sappiamo che il Reno 3 adotterà un processore MediaTek, ovvero il nuovissimo Dimensity 1000L, uno schermo da 6.44 pollici con luminosità massima di 700 nits, una fotocamera principale da 64MP, batteria da 4035mAh e supporto alla ricarica rapida VOOC4.0.

Oppo reno 3 pro blu oceano

La versione Pro integra invece il Qualcomm Snapdragon 765G, uno schermo da 6.5 pollici di diagonale, risoluzione 2400×1080 e di tipo AMOLED. Con un foro per la fotocamera frontale invece che un notch e luminosità massima di 1000 nits. Troveremo poi una fotocamera principale da 48MP, secondaria da 13MP, una terza da 8MP ed infine una quarta da 2MP. La versione Pro avrà inoltre la stabilizzazione ottica sul sensore principale ed una lente con zoom ibrido fino a 5X.

La serie Reno 3 di Oppo verrà presentata ufficialmente in Cina giorno 16 dicembre.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments