Oppo Reno 3 adesso su JingDong, confermate le specifiche principali

Come sappiamo ormai da quasi un mese, la prossima serie Reno 3 di Oppo verrà svelata dopodomani, ovvero il 26 dicembre 2019. Ma a quanto pare questo non ha fermato il produttore cinese dal mettere già in catalogo il dispositivo sulla famosa piattaforma di e-commerce cinese JingDong.

Oppo Reno 3 adesso su JingDong, confermate le specifiche principali

jingdong

Come possiamo vedere nell’immagine sopra, l’Oppo Reno 3 viene dato con un prezzo di 9999.00 Yuan, ovvero quasi 1300 euro. Ma non temete, si tratta soltanto di una cifra figurativa, in realtà non è possibile acquistare lo smartphone a quel prezzo, bensì soltanto cliccare il pulsante per ricevere una notifica quando andrà finalmente in vendita.

Detto questo, sembra già che il dispositivo di Oppo sia prossimo a riscuotere un ottimo successo. Ci sono infatti oltre 420 mila prenotazioni sul sito JingDong, un numero elevato anche per il paese asiatico.

Oppo Reno 3 MediaTek Dimensity 1000L 5G

Inoltre dalla pagina del prodotto possiamo finalmente confermare ufficialmente delle specifiche principali. Cominciamo quindi dal processore, che come le speculazioni precedenti suggerivano è un MediaTek Dimensity 1000L

, un processore di fascia medio-alta con prestazioni simili al Qualcomm Snapdragon 845, ovvero il chipset per flagship dell’anno 2018.

Il Dimensity 1000L di MediaTek supporta le connessioni 5G di prossima generazione, in particolare in dual-mode NSA / SA, per una copertura maggiore rispetto agli smartphone NSA-only.

Oppo Reno 3 geekbench

MediaTek Dimensity 1000L vs Snapdragon 845

Il processore dalle ottime performance verrà poi accompagnato da 8GB o 12GB di RAM e 128GB di memoria interna. Troveremo inoltre una batteria da 4025mAh con supporto per la ricarica rapida VOOC 4.0, il tutto contenuto in uno smartphone con spessore di soltanto 7,96mm e che pesa 181 grammi.

Oppo Reno 3 geekbench

L’Oppo Reno 3 sarà disponibile in quattro combinazioni di colori: Moonlight Black, Moonlight White, Sunrise Impression e Blue Starry Night. L’unica incognita reale a questo punto è il prezzo di vendita.

Infine, per quanto riguarda il fratello maggiore, l’Oppo Reno 3 Pro, questo non è ancora stato aggiunto sullo store cinese.

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments