T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Reno 3 è già un successo: raccolte 1,46 milioni di registrazioni

Dopo tanto vociferare e speculare con leak e rumors, finalmente da qualche giorno sono stati finalmente presentati i nuovi OPPO Reno 3 e Reno 3 Pro. Seppur non possiamo di certo parlare di innovazione, questi due nuovi smartphone, a pochi mesi di uscita dai loro predecessori, hanno stupito tutti. Forse è proprio l’abbandono di linee più futuristiche a favore di tradizione e qualità, la chiave del successo che in queste ore sta vivendo l’azienda con i due nuovi device. Infatti è stata abbandonata l’idea di una selfie camera a comparsa tramite un meccanismo a pinna di squalo a favore di un tradizionale notch a goccia, fatto sta che in Cina in poche ore sono state contate già 1,46 milioni di registrazioni, destinate a salire.

OPPO Reno 3 è già un successo: raccolte 1,46 milioni di registrazioni

oppo reno 3

I dati sono ufficiali e sottolineano appunto l’interesse che tantissimi utenti cinesi hanno riversato nei confronti della nuove serie di OPPO Reno 3. Delle 1,46 milioni di registrazioni, solo 580000 provengono dal sito di vendita online JD.com. Va precisato che parlare di numeri di registrazione non corrisponde a parlare di vendita, infatti le registrazioni in Cina corrispondono ad una sorta di prenotazione a cui però l’utente finale può tranquillamente rinunciare senza penale. Per assurdo OPPO Reno 3 potrebbe vantare vendita pari a 0 in quanto delle 1,46 milioni di registrazioni tutte potrebbero dare forfait.

oppo reno 3

Al momento, però, possiamo considerare queste registrazioni come un dato approssimativo, che non fornisce la certezza di una vendita finale, ma che potrebbe avvicinarsi ad un dato realistico circa la vendita effettiva al lancio. Ricordiamo che al momento lo smartphone di OPPO si propone con un prezzo di listino, al cambio attuale, di circa 430 euro considerando un processore MediaTek Dimensity 1000L, che si è rivelato più potente della CPU Qualcomm Snapdragon 765G equipaggiato sulla variante PRO di Reno 3. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo