T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Reno 3 avrà una doppia fotocamera sul display: lo conferma questa immagine

Continuano le speculazioni riguardo il futuro top di gamma Oppo Reno 3. Precedentemente vi abbiamo detto di come ci sia la possibilità dell’esistenza di ben 3 varianti del suddetto smartphone e abbiamo altresì scommesso sulle rispettive specifiche. Non abbiamo parlato però del design e in particolar modo di dove posso essere alloggiate le fotocamere anteriori. Usiamo il plurale perché secondo le ultime indiscrezioni il device porterà con sé una doppia fotocamera sul display, come quella che avrà il Redmi K30. Questa sarà incastonata nel display, evitando la presenza del notch al centro dello schermo ma a differenza del dispositivo di Redmi sarà posta in alto a sinistra. Purtroppo non abbiamo immagini “reali” che dimostrino questa ipotesi, ma siamo venuti in possesso di uno screenshot che potrebbe confermare tutto.

Oppo Reno 3 avrà una doppia fotocamera sul display: lo conferma questa immagine

Nell’immagine che vediamo sotto, possiamo osservare uno screenshot preso dalla schermata dedicata alle informazioni della scheda SIM e delle impostazioni. Oltre a confermare la presenza del 5G dual mode, oggetto di attenzione da parte di tutti gli OEMs a livello internazionale, vediamo anche uno spazio vuoto nell’angolo in alto a sinistra. Essendo lo sfondo tutto bianco, è difficile notarlo ma basta osservare come la freccia verde a sinistra della dicitura “SIM” sia spostata più a sinistra rispetto alla linea del bordo del display.

oppo reno 3 doppia fotocamera display

 

Inoltre, la grandezza di questo piccolo spazio vuoto sembra colmare la presenza non di una, bensì di due fotocamere. Infatti, sull’Oppo Reno 3 dovremo vedere la cosiddetta double punch hole camera, ovvero un doppio foro con doppio sensore fotografico direttamente sotto il display. Sarebbe la prima volta che il colosso cinese utilizzi questo tipo di sensore che ultimamente sembra andare di moda.

Notiamo come diversamente da molti altri brand, Oppo abbia deciso, nei suoi precedenti smartphone come Oppo Reno 2Z di creare un comparto fotografico posteriore a filo e che non sporgesse dalla scocca. Il design lineare e senza scalini ha sempre reso i suoi smartphones molto apprezzati nel panorama mondiale e siamo sicuri che anche con questa mossa li renderà ancora più belli. Ricordiamo che il device in questione, secondo quanto ufficialmente annunciato, dovrebbe uscire a breve. La data precisa è ignota ma il brand ha confermato che lo smartphone 5G sarà disponibile (in Cina) a partire da dicembre. Insomma, Oppo ha deciso da una parte di seguire i trend mentre dall’altra di presentare smartphone a prezzi super accessibili ma di qualità.

Voi cosa ne pensate?

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo