OPPO, Realme e OnePlus adesso in uno store comune (in Cina)

Di recente, alcuni utenti cinese hanno scoperto che il negozio ufficiale di OPPO che si trova all’interno degli smartphone OPPO è stato rinominato in Ouga. Lo stesso vale per lo store di OPPO sull’applet WeChat, anch’esso rinominato in Ouga.

OPPO, Realme e OnePlus adesso in uno store comune (in Cina)

OPPO, Realme e OnePlus adesso in uno store comune (in Cina)

Secondo l’applet di Ouga Mall, il negozio online sembra unire i tre marchi OPPO, OnePlus e Realme, offrendo acquisti one-stop per smartphone, hardware intelligente, necessità quotidiane e altri prodotti, oltre a servizi di garanzia e permuta.

È stato riferito che la cosa più importante del nuovo Ouga Mall è che OnePlus e Realme potranno usufruire del servizio post-vendita che fino ad oggi era dedicato ai dispositivi prodotti e con marchio OPPO. Ciò può anche significare che il Realme V5 potrebbe essere il primo smartphone ad andare in vendita sullo store di OPPO e quindi godere dell’ assistenza post-vendita del brand.

Quindi un’ottima notizia per i fan di OnePlus e Realme in quanto per molto tempo i due marchi non hanno visto una quantità elevata di negozi fisici per il mercato offline. Questo significa che gli utenti in possesso di smartphone OnePlus o Realme spesso devono inviarli per posta per ottenere il servizio post-vendita. Da oggi sembra invece che chi acquista OnePlus e Realme potrà ricevere assistenza direttamente in uno store ufficiale OPPO. Come è abbastanza ovvio, parliamo quindi di un network molto più grande con migliaia di negozi in giro per il paese, quindi un’esperienza totalmente migliorata.

In ogni caso, a confermare quanto appena detto c’è la posizione di Liu Zuohu, CEO di OnePlus, che attualmente ricopre il ruolo di responsabile dell’esperienza d’uso sui prodotti di Ouga (che sono al 100% OPPO), sta ovvero contribuendo alla pianificazione e allo sviluppo dei prodotti sulla piattaforma Ouga.

In conclusione, ottime notizie per chi acquista Realme e OnePlus, anche se al momento parliamo soltanto del mercato cinese. Mentre chi è un cliente OPPO non dovrebbe vedere nessun cambiamento.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments