Oppo punta su ricarica wireless 50W, forse su Oppo Find X2

A Oppo piace stupire. Lo ha fatto una volta con il primo device della serie Find, l’Oppo Find X, e lo farà con il Find X2. Il device del futuro, da quello che sappiamo fino ad ora: processore Snapdragon 865, nuovo sensore omnidirezionale “All-Pixel” by Sony con tecnologia 2×2 OCL (On-Chip Lens). Questo basterebbe per far brillare gli occhi a tutti i fans…e invece no, Oppo punta ancora più in alto con la ricarica wireless 50W. Avete capito bene: se fino ad ora il brand si è “fermato” ad un massimo di potenza di 65W (con cavo), ha deciso di mostrare i denti e spingersi oltre con quella senza fili. Per adesso niente di ufficiale, ma una fonte molto attendibile ha svelato che questa tecnologia potrebbe essere in porto.

Oppo punta su ricarica wireless 50W, forse su Oppo Find X2

A suggerirci questa interessante feature che potremmo trovare sul prossimo concept phone del colosso cinese è il famoso insider Digital Station. Per calmare l’hype però, cominciamo col dire che non sarà una caratteristica che vedremo nel prossimo futuro.

oppo find x2 ricarica wireless 50W

Mostrandoci questa immagine su un post condiviso nel social cinese Weibo, l’utente/blogger/insider che tutto sa, ha detto infatti che né tempi né tecnologia sono maturi. A dirla tutta la ricarica wireless 30W, che di per sé è già un miracolo, deve ancora essere perfezionata. L’abbiamo sentita per la prima volta sul prototipo di Oppo Reno Ace con fotocamera sotto il display.

Tralasciando la qualità della traduzione automatica dell’app Weibo, possiamo intuire (con un po’ di fantasia) il significato delle sue parole. Solo nel momento in cui la tecnologia di ricarica wireless a 30W sarà matura, allora Oppo potrà cominciare a parlare di quella con potenza 50W. Ad essere sinceri è molto difficile credere che l’Oppo Find X2, annunciato per il primo trimestre 2020, possa già uscire con questa feature. Ci sarebbe bisogno di un miracolo…chissà, magari Oppo ci riesce davvero.

Fonte

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments