T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO non mancherà al MWC2020 di Barcellona

Come già argomentato in più articoli l’epidemia del Coronavirus sta mettendo a dura prova l’economia cinese in ogni settore, soprattutto quello della tecnologia che tanto amiamo. E’ ormai notizia la chiusura di diversi store nel paese asiatica da parte di Xiaomi ma anche di Apple, che giustamente preferiscono mettere in sicurezza i propri dipendenti piuttosto che esporli a rischi nascosti.

E’ anche notizia che che ZTE ed LG hanno deciso di dare forfait all’evento tencologico di Barcellona, il MWC2020, e quindi in tanti si stanno chiedendo se anche altre aziende seguiranno la scelta delle due appena citate e quindi se il Mobile World Congress di quest’anno sia a rischio. Di certo, sembra che le piccole aziende che in genere fanno da contorno agli eventi più accreditati della fiera, mancheranno e quindi tutti i produttori cinesi minori, non presenzieranno a causa del Coronovirus.

mwc2020

OPPO non mancherà al MWC2020 di Barcellona

Ma veniamo al dunque, ossia se OPPO sarà presente al MWC2020? La risposta al momento sembra essere positiva, pertanto l’azienda sembra voler mantenere fede agli impegni presi, scongiurando eventuali imprevisti cambi di programma dettati dall’esplosione dell’epidemia. OPPO ha si confermato la sua presenza all’evento tech ma al tempo stesso ha dichiarato che saranno apportate alcune “modifiche”, anche se non è chiaro di cosa possa trattarsi. Inoltre ricordiamo che OPPO ha in programma il lancio del nuovo OPPO Find X2, atteso flagship che potrebbe portare nuovo scuotimento nel panorama degli smartphone.

mwc2020

Anche noi dello staff per la prima volta saremo presenti alla cerimonia tecnologica di Barcellona, ed avremo modo di vedere da vicino e toccare con mano tutti i nuovi prodotti che OPPO presenterà ma anche di tutti i Big della tecnologia internazionale. Quindi se avete domande e curiosità non esitate a porgerle, direttamente sulla nostra pagina Facebook oppure qui sotto nel box commenti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo