OPPO Italia arriva anche su Amazon: ecco gli smartphone disponibili

OPPO in Italia non è proprio una novità, in quanto nel passato aveva già provato a mettere radici nel nostro bel paese, ancor prima di Xiaomi, ma solo da due anni il suo ritorno è stato accolto con il giusto calore e successo che merita questo brand cinese. Sicuramente nel frattempo la concorrenza è diventata ancor più spietata e soprattutto di livello, ma ciò non ha impedito alla società di riconquistare le fette di mercato lasciate inattive per un lungo periodo ed incrementare la scalata del mercato con una capillarità che ha visto protagonista il brand in più ambiti online nonché negli store fisici.

Infatti gli smartphone OPPO possono essere ammirati in negozi specializzati, ma è senz’altro l’e-commerce a rappresentare il canale più importante in cui proporre i propri prodotti da far diventare dei veri best seller e tra gli store online più importanti spicca Amazon che in questo particolare momento storico accoglie lo store ufficiale di OPPO nel proprio marketplace.

oppo

OPPO Italia arriva anche su Amazon: ecco gli smartphone disponibili

La scelta di approdare in via ufficiale su Amazon Italia nasce dalla volontà di consolidare la propria presenza all’interno del nostro mercato, troppo spesso vittima di scelte viziate da brand più blasonati, che dalla loro hanno in linea di massima solo il vantaggio di un marketing più spinto, non coincidente con la reale bontà del prodotto offerto. Ecco quanto dichiarato da Li Ming, CEO della divisione nostrana:

L’apertura dello store ufficiale su Amazon.it è un passo molto importante, perché non solo rappresenta un momento decisivo dell’espansione di OPPO nel mercato italiano, ma, soprattutto, testimonia il profondo interesse e lealtà che l’azienda nutre nei confronti di questo Paese e dei suoi consumatori. Continueremo a lavorare per garantire ai clienti e all’Italia servizi e soluzioni all’avanguardia, rinforzando la struttura di vendita e integrando l’esperienza d’acquisto negli store fisici e digitali.

oppo

Ad oggi sul canale Amazon è possibile acquistare 3 modelli di smartphone: OPPO Reno 2, Reno 2Z ed A5 2020, ma il listino del brand cinese è destinato ad allungarsi con l’aggiunta di ulteriori prodotti in corso d’opera, come quelli della serie Find X2, A9 2020 nonché con accessori quali cuffie TWS, cover etc..

🛒Vai a OPPO Italia su Amazon

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments