T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X2 e Realme 6 Pro certificati da Wi-Fi Alliance, presentazione imminente?

Qualche giorno fa abbiamo riportato della certificazione del prossimo Oppo Find X2 da parte dell’ente di certificazione thailandese NBTC. Bene, oggi il dispositivo appena menzionato, insieme ad uno smartphone Realme con nome modello RX2061 sarebbero stati beccati sul sito ufficiale della WiFi-Alliance; il sito di certificazione Wi-Fi. Andiamo a scoprirne di più!

Oppo Find X2 e Realme 6 Pro certificati da Wi-Fi Alliance, presentazione imminente?

Oppo Find X2 specs

Cominciamo quindi con l’Oppo con nome modello CPH2023, che secondo i media cinesi sarebbe proprio il Find X2. Dal certificato riusciamo a scoprire che lo smartphone arriverà con Android 10; una notizia che non ci sorprende in quanto si tratta di un terminale di fascia alta. Purtroppo non sono presenti altri dettagli interessanti, a parte la presenza del WiFi 5Ghz, ormai un must su tutti i dispositivi.

Oppo Find X2 specs

In ogni caso, proprio il CEO di Oppo, Shen Yiren, ha rivelato alcune delle specifiche principali nella giornata di ieri. Parliamo in particolare del display che avrà una risoluzione 2K+, mentre il refresh rate sarà di ben 120Hz, quindi maggiore rispetto ai 90Hz che abbiamo visto su diversi flagship nel 2019. Infine, sempre Shen Yiren ha confermato che lo smartphone equipaggerà la tecnologia di ricarica attualmente più veloce sul mercato, la SuperVOOC Super Flash Charging con una potenza massima di 65W, che al momento è presente soltanto su Oppo Reno Ace. Ovviamente non mancherà poi tutto l’hardware da  top di gamma, come processore Qualcomm Snapdragon 865, almeno 8GB di RAM LPDDR5 e 128GB di memoria interna di tipo UFS 3.0.

Oppo Find X2 specs

Passando all’altro dispositivo certificato dalla Wi-Fi Alliance, il Realme MX2061. Anche qui non riusciamo a capire molto dal certificato in sé, oltre che la presenza di Wi-Fi dual band a 2.4GHz e 5Ghz e che girerà con Android 10 fin dall’inizio. Se invece vogliamo dargli un nome, è molto probabile che si tratti di uno smartphone della prossima serie Realme 6. In particolare parliamo del Realme 6 Pro con possibile Qualcomm Snapdragon 730G.

Fonte

 

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo