Oppo Find X2 e X2 Pro: Trapelate le foto ufficiali ad alta risoluzione

Negli ultimi giorni siamo stati inondati di leaks e teasers che ci hanno tolto quasi ogni dubbio sul design finale e tutte le specifiche di Oppo Find X2 e Find X2 Pro. Adesso, a poche ore dalla presentazione, arrivano delle immagini ad alta risoluzione dei due dispositivi. Andiamo a vederle insieme!

Oppo Find X2 e X2 Pro: Trapelate le foto ufficiali ad alta risoluzione

Partiamo con la versione base di Oppo Find X2 in Grey e Ocean Blue che possiamo ammirare nelle immagini sopra. Il dispositivo adotta tre fotocamere posteriori di tipo ordinario (senza lente periscopio) mentre davanti troviamo una singola fotocamera all’interno del display.

 

Qui sopra possiamo invece dare uno sguardo alla versione Pro disponibile nelle colorazioni Grey e Leather (pelle).

Per quanto riguarda le specifiche, sia Oppo Find X2 che Find X2 Pro adottano un display OLED da 6,7 ​​pollici con bordi leggermente curvi e risoluzione di 3168 x 1440. Su entrambi i modelli abbiamo un frequenza di aggiornamento dello schermo di 120Hz. Troviamo infine un lettore di impronte digitali sotto la superficie del pannello ricoperto in Corning Gorilla Glass 6.

Passando al comparto fotografico, la versione Pro adotta il nuovo sensore Sony IMX689 per la fotocamera principale. Questo offre una risoluzione di soltanto 48MP, ma è comunque di grandi dimensioni a 1 / 1,43 pollici e pixel grandi fino a 1,12 micron. La seconda fotocamera è invece un Sony IMX586 sempre da 48 megapixel. Il vero punto forte, tuttavia, è la telecamera zoom, con stabilizzazione ottica e dotata di un sensore da 13MP. Questa ha uno zoom ottico di 5x, che in combinazione con gli altri due sensori della fotocamera diventa uno zoom ibrido fino a 10x.

All’atto pratico, l’Oppo Find X2 Pro offrirà uno zoom fino a 60x con una qualità dell’immagine relativamente buona.

La versione non Pro adotta invece il Sony IMX586 come principale, una secondaria telefoto da 12MP ed una ultra wide da 13MP.

Oppo Find X2 Pro

Tra le altre specifiche troveremo nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865 con processo di produzione a 7 nanometri, e sempre combinato con un modem Snapdragon X55 5G. Il chip offre velocità di clock fino a 2,84Ghz e sarà accoppiato da 12GB di RAM LPDDR5 e fino a 512GB di memoria interna di tipo UFS 3.0.

Infine, l’ Oppo Find X2 adotterà una batteria 4200mAh, mentre il modello Pro con 4260mAh offre una capacità leggermente superiore. In entrambi i dispositivi, dovrebbe essere possibile ricaricare la batteria completamente in soli 38 minuti utilizzando la tecnologia Super VOOC 2.0. Ciò è reso possibile dall’uso di alimentatori molto potenti che erogano fino a 65 watt.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami