Oppo Find X2 Pro fa una capatina su Geekbench e lascia il segno

Abbiamo avuto ieri la spiacevole notizia che il tanto atteso Mobile World Congress 2020 di Barcellona non si terrà pià. La paura, ma anche l’inadeguatezza delle norme di sicurezza, hanno vinto sul coronavirus. La disdetta di questo importante forum della tecnologia, per quello che ci riguarda, non permetterà ad Oppo di presentare il suo nuovo Oppo Find X2 la cui entrata era prevista per il giorno prima dell’inizio della fiera. Attualmente è incerto quando lui entrerà in scena ma ha deciso di farsi comunque vedere: Oppo Find X2 Pro fa capolino su Geekbench e lascia una bella traccia visti i punteggi.

Nonostante la cancellazione della presentazione, Oppo Find X2 spunta su Geekbench con punteggi degni di nota

Sarà forse un caso che questa capatina sia stata fatta lo stesso giorno della presentazione di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro? Chissà, forse sì ma in ogni caso restiamo a bocca aperta vedendo lo score che il processore Qualcomm Snapdragon 865

ha permesso. Precisazione: sappiamo che la sigla CPH2025 si riferisce a lui dai dati precedenti.

oppo find x2 pro geekbench

Come è possibile notare, il punteggio nel test in single core è di 913 mentre quello nel test multi core è di 3308. Attualmente sono pochi gli smartphones che riescono a superare questi due score e quindi ci prepariamo a ricevere un device non solo bello ma anche davvero molto prestante.

Questo “documento” ci dice anche altro: il dispositivo che è stato testato ha una capacità RAM di ben 12 GB ed è mosso da Android 10, l’ultima release del sistema operativo. Il fatto che sia presente nel database Geekbench una configurazione da 12 GB di RAM (probabilmente LPDDR5) ci suggerisce che il dispositivo avrà una variante da 8 GB e probabilmente anche una top da 16 GB, sebbene riguardo quest’ultima non ci mettiamo la mano sul fuoco.

oppo find x2 pro

Quanti di voi stanno aspettando Oppo Find X2 Pro? Noi tantissimo!

Fonte

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments