OPPO Find X2 Neo è ora ufficiale

In queste ore, senza aver dato luogo ad alcun evento ufficiale, OPPO ha completato la propria line up della serie Find X2, presentando anche i nuovi Find X2 Lite e Find X2 Neo, due modelli di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato, seppur la dotazione tecnica risulti decisamente al di sopra delle aspettative come sembra esserlo anche il prezzo di vendita. Della versione Lite vi abbiamo già paralto in altro articolo e quindi ora affrotiamo nel dettaglio cosa ci offre il nuovo OPPO Find X2 Neo.

OPPO Find X2 Neo è ora ufficiale

Si parte dal display, che per il modello Nei risulta avere risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel) con diagonale da 6,5 pollici, foro per fotocamera frontale e frequenza d’aggiornamento a 90 Hz. A muovere le fila a livello hardware ci pensa il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 765 che offre anche il nuovo standard di connettività 5G a cui si affiancano 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno.

find x2 neo

Nel foro del display è alloggiato un sensore da 32 megapixel con funzioni dedicate al miglioramento dei selfie, mentre nella parte posteriore trovano posto ben quattro sensori. Il principale si distingue per una risoluzione di 48 megapixel a cui ne seguono uno con sensore zoom da 13 MP, un ultra wide da 8 MP ed infine un sensore monocromatico da 2 megapixel.

Possiamo contare sulla stabilizzazione ottica e nuovi algoritmi atti a migliorare la qualità generale delle immagini oltre che per i video. Non mancano inoltre Bluetooth 5.0, GPS, WiFi a doppia banda ed un design a 360 gradi per le antenne, che ottimizza la ricezione del segnale in qualsiasi condizione. Nella media la capienza della batteria da ben 4025 mAh con integrata la tecnologia di ricarica VOOC Flash Charge 4.0 a 30 watt.

OPPO Find X2 Neo arriverà in Europa a fine aprile, con inizio vendite a partire dall’Olanda, in due colorazioni al prezzo di 700 euro, mentre non ci sono indiscrezioni riguardo l’arrivo nel nostro paese, anche se per la fine del mese dovremmo assistere a qualche gradita sorpresa che non mancheremo di raccontarvi.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments