T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo F17 Pro in arrivo come lo smartphone più sottile del 2020

Un po’ come un fulmine a ciel sereno Oppo India ci manda un teaser che stampa un sorriso sulle nostre facce. Uno smartphone nuovo è all’orizzonte ma non è un dispositivo qualunque, bensì quello più sottile del 2020. Erede di Oppo F15, Oppo F17 Pro si appresta ad entrare nel mercato indiano (e molto probabilmente globale) molto a breve, possibilmente entro la prima metà di settembre. Lo rivela un tweet dell’azienda stessa risalente a stamattina. Purtroppo oltre allo spessore e prezzo non sappiamo nulla, ma è quanto basta per farci sognare. Vediamo tutti i dettagli insieme.

Oppo F17 Pro: il nuovo peso piuma super sottile è in arrivo con un prezzo che potrebbe rivelarsi davvero molto interessante

Al momento lo smartphone più sottile presente sul mercato è Vivo S7, ed integra anche un modem per la connettività 5G. Si tratta di un dispositivo difficilmente collocabile in quanto ha delle caratteristiche che nemmeno i top di gamma raggiungono, ma allo stesso tempo il prezzo e le specifiche non lo rendono un flagship. Diversamente si potrà dire (forse) di Oppo F17 Pro che a breve debutterà in India. Di seguito il tweet con il video rilasciato dall’azienda.

La brevissima clip ci racconta di uno spessore le misure: 7.48 mm di spessore per soli 164 grammi. Anche come peso ci siano: potrebbe risultare tra i più leggeri usciti quest’anno. Siamo però in dubbio sull’autonomia: un peso così leggero è senza dubbio sintomo di una batteria poco capiente. Di conseguenza speriamo in un processore che sappia regalare un’esperienza durevole. Si tratta probabilmente di un medio gamma poiché numerosi leak lo danno intorno alle 25.000 rupie indiane, equivalenti a 280 €. Ci si può aspettare dunque un SoC Snapdragon serie 7, magari l’amato 765G.

oppo 17 pro

Secondo quanto rivelato da Mysmartprice, il dispositivo sarà accompagnato da una versione standard base. Entrambi però saranno dotati di una doppia punch hole anteriore e di un comparto fotografico a quattro ottiche posteriore. Quest’ultimo riprende un po’ gli ultimi modelli di iPhone in quanto i sensori sono incastrati in un semaforo quadrato.

AGGIORNAMENTO

Siamo a conoscenza anche di tutte le colorazioni disponibili per la variante standard e Pro.

oppo 17 pro

AGGIORNAMENTO

E’ di recente uscito il trailer ufficiale dello smartphone.

Via | Mysmartprice

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo