T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO F15s: previsto lancio a marzo in India. Nuovo smartphone o rebrand dell’OPPO A8?

Ultimamente si sente molto parlare del brand Realme, costola della madre OPPO, ma proprio quest’ultima sta insistendo con una serie di smartphone dal rapporto qualità / prezzo decisamente interessante. Il mese scorso in India l’azienda cinese ha lanciato il device OPPO F15, un rebrand del modello A91 presentato un mese prima, a dicembre 2019, in Cina.

Ora alcuni rumors locali ci suggeriscono che OPPO sta lavorando per il lancio di un nuovo modello della famiglia F15, dedicato proprio al mercato indiano, e questo smartphone potrebbe chiamrsi OPPO F15s, entrando in competiione con il Redmi Note 8 e con il “figlioccio” Realme 5.

Secondo le fonti, OPPO F15s diventerà ufficiale il mese prossimo con un prezzo di 10000 rupie indiane, circa 127 euro al cambio attuale, e potrebbe trattarsi anche questa volta di un rebrand di un modello già in listino, ossia l’OPPO A8.

oppo f15s

OPPO F15

OPPO F15s: previsto lancio a marzo in India. Nuovo smartphone o rebrand dell’OPPO A8?

Se così fosse confermato il nuovo OPPO F15s alias OPPO A8 avrà in dote un display LCD IPS da 6,5 pollici con notch a goccia e risoluzione HD+ (720×1600 pixel) con form factor in 21:9. A muovere lo smartphone avremo un SoC MediaTek Helio P35 a cui si affiancheranno 4 GB di RAM, mentre per quel che concerne la memoria integrata, questa avrà dimensioni da 128 GB ulteriormente espandibili tramite slot micro SD dedicato.

oppo f15s

OPPO A8

Sistema operativo ancora su base Android 9 Pie ed interfaccia personalizzata ColorOS 6.1, alimentato da una batteria da 4230 mAh con assenza di qualsiasi forma di ricarica rapida. A livello multimediale avremo invece una fotocamera selfie da 8 MP ed una tripla ottica ul posteriore accompagnata da un flsh LED. Sensore principale da 12 MP a cui si susseguono un sensore macro da 2 MP ed uno per la raccolta dei dati di profondità sempre da 2 MP. Non manca infine un sensore d’impronte digitali sul posteriore.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo