Oppo anticipa la data di presentazione della serie Reno 3 al 26 dicembre

Una volta c’erano i rumors e poi i leak, invece nell’ultimo periodo sono proprio i produttori di smartphone a fornire preziose indiscrezioni ed anticipazioni sul device che presenteranno. E’ il caso di OPPO, che in merito il nuovo Reno 3, nei giorni scorsi si è sbizzarrita con una serie di anticipazioni sia tramite i canali social sia tramite il sito ufficiale, per non parlare dell’Inno Day 2019 dove l’azienda ha mostrato la strategia commerciale che verrà da qui a breve.

reno 3

Ma l’attenzione dei media del settore è incentrata sul nuovo Oppo Reno3 Pro, che ha fatto una breve apparizione sul palco dell’Inno Day sotto forma di slide stuzzicando ed alimentando ancora di più l’hype per questo dispositivo. Purtroppo non è emerso altro rispetto quanto già in nostra conoscenza e quindi per prezzo, disponibilità e dettagli sulla scheda tecnica dovremmo attendere il prossimo 26 dicembre, data confermata dal sito ufficiale del produttore cinese, che ha anticipato i tempi di lancio della nuova linea.

Oppo anticipa la data di presentazione della serie Reno 3 al 26 dicembre

Di Oppo Reno 3 Pro, sappiamo che sarà dotato di connettività 5G grazie anche al SoC Qualcomm Snapdragon 765G (con modem integrato 5G e modalità Sa e NSA), batteria da 4025 mAh e spessore di soli 7,7 mm. Questo è quanto emergeva dal sito ufficiale del produttore asiatico, ma guardando la slide apparsa all’Inno Day possiamo anche scorgere quali saranno le colorazioni che abbelliranno la scocca del device, tra cui il classico Nero, Bianco perla, twilight blue ed un mix di gradienti che spazia dal rosso al blu (apprezzato in parte già sul modello RX17 Neo).

reno 3

L’evento di lancio si terrà in Cina, ma sarà poi necessario attendere informazioni più specifiche per il mercato europeo ed italiano. Alla luce delle tempistiche, la commercializzazione non può che essere fissata per l’inizio del prossimo anno. State connessi per non perdere le ultime novità.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments