Oppo Ace2 EVA Limited Edition presentata in Cina

Oggi pomeriggio, in una conferenza online trasmessa dal produttore cinese Oppo, il brand ha presentato ufficialmente il nuovo Oppo Ace2 EVA in edizione limitata.

Oppo Ace2 EVA Limited Edition presentata in Cina

Come si intuisce dal nome, il principale punto di forza di questo telefono è la personalizzazione tratta da EVA. EVA, anche nota come Evangelion, è una serie televisiva anime prodotta dallo studio Gainax e sceneggiata e diretta da Hideaki Anno. L’opera, premiata con numerosi premi e riconoscimenti, è considerata uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi.

Quindi lo smartphone ci ricorda di uno dei personaggi di questa televisiva, con il nome di EVA-01. Questo personaggio è caratterizzato dal colore viola e verde, che rivediamo perfettamente sullo smartphone. Abbiamo inoltre un vetro forgiato a caldo per creare due creste tridimensionali per ripristinare l’aspetto sottile del corpo. Questo processo crea una sensazione satinata ed aggiunge più dettagli come la trama del corpo e i punti di decorazione dell’armatura.

Oppo Ace2 EVA  Limited EditionOppo Ace2 EVA Limited Edition

Per quanto riguarda le specifiche, queste rimangono invariate. Troviamo quindi il moderno e performante Qualcomm Snapdragon 865 come CPU, accoppiato ad un massimo di 12GB di RAM (di tipo LPDDR5) e 256GB di memoria interna UFS 3.0 (con funzione Turbo Write). Altre specifiche includono un display da 6,55 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, quattro fotocamere posteriori con la primaria da 48MP, una fotocamera frontale da 16MP. Infine, troviamo una batteria da 4000mAh e due delle tecnologie di ricarica più veloci sul mercato; quella via cavo con potenza massima di 65W e quella proprietaria wireless chiamata AirVOOC con l’incredibile potenza di 40W.

L’ Oppo Ace 2 EVA Limited Edition è da oggi in vendita in Cina al prezzo di 4399 Yuan, ovvero sui 554 euro al cambio attuale. Ricordiamo infine che qualche giorno fa era trapelata un ulteriore versione dell’ Oppo Ace 2, sempre dedicata alla serie Evangelion, ma in una colorazione differente.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments