Il primo render di Oppo Ace 2 non ci convince per niente

Negli ultimi giorni, dopo aver smaltito l’hype per Oppo Find X2 Pro, il brand ha deciso di farcelo risalire con Oppo Ace 2. Abbiamo appreso da diverse fonti ufficiali che il suo nome non sarà Reno e dunque non apparterrà a questa serie. Il motivo è ignoto ad oggi, ma per fortuna qualcosa sappiamo: le specifiche chiave. Queste sono state rivelate dalla certificazione TENAA di pochi giorni fa insieme alle misure del device. Anche le foto sono uscite, seppure quelle relative alla certificazione. Oggi invece è uscito il primo render ma…non ci convince proprio per niente. Ecco perché.

Oppo Ace 2 protagonista di un render, nonostante le immagini ufficiali: è chiaramente un OnePlus 7T

La cosa che più ci stupisce di questa immagine è la fonte: si tratta di Digital Chat Station, uno dei più influenti e affidabili leaker sulla piazza. Da lui, stamattina, abbiamo ricevuto un render che immortala un presunto Oppo Ace 2. Lo abbiamo guardato meglio in tutti i suoi dettagli e purtroppo abbiamo scoperto che non si tratta affatto del futuro Ace, bensì di OnePlus 7T.

Quello che vedete sulla sinistra è il presunto Oppo Ace 2 che stiamo aspettando mentre sulla destra c’è il OnePlus 7T

. Cosa ci ha fatto dire che si tratta dello stesso device? I bordi. Se notate bene, in prossimità degli angoli superiori e inferiori, ci sono delle tacchette di colore scuro. In entrambi i dispositivi sono nella stessa posizione e questo è uno degli indizi che ci fa pensare che il render non sia attendibile. In secondo luogo, l’oblò in stile “Oreo” che contiene le fotocamere è della stessa dimensione ed è posto nella stessa posizione. Cambia solamente la disposizione delle fotocamere e del flash.

L’unica cosa davvero differente è la disposizione dei tasti sui bordi destro e sinistro. Per fortuna, quelli del render di oggi sono messi nella stessa posizione delle foto ufficiali del TENAA.

Stavolta il caro Digital Chat Station “ha toppato” condividendo questo render sia perché in realtà le immagini ufficiali sono già presenti in rete, sia perché è costruito sulla base di un altro device. In ogni caso le specifiche sicure di questo Oppo Ace 2 sono:

  • processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • ricarica cablata con potenza a 65W;
  • ricarica wireless 40W (parzialmente confermata);
  • fotocamere posteriori da 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore singola da 16 megapixel;
  • 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Via | 数码闲聊站

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami