Oppo Ace 2 sbaraglia tutti su AnTuTu e stupisce a poche ore dal lancio

Oggi è una data davvero imprortante per il brand Oppo. Sono due i prodotti che andrà a lanciare fra pochissime ore: le nuove cuffie Oppo Enco W31 e lo smartphone Oppo Ace 2. Del primo prodotto ne abbiamo parlato in abbondanza dicendo analiticamente tutte le specifiche. Anche del secondo, arrivando addirittura a vedere quale sarà il suo prezzo cinese al momento dell’uscita. Riguardo lui però, giusto per aumentare un po’ l’hype pre-presentazione, il brand ha deciso di far sapere quanto sarà potente, grazie al rilascio di una immagine. Questa ci dice il punteggio AnTuTu di Oppo Ace 2 da…dentro un frigorifero.

Oppo Ace 2 raggiunge un punteggio AnTuTu altissimo da dentro un frigorifero: strano eh?

Sì può sembrare molto strano ma considerando che quando i dispositivi mobili vengono sottoposti allo stress per il benchmark AnTuTu diventano delle stufe a carbone, non è poi così stramba come cosa. Oppo Ace 2 è stato infilato dentro un frigorifero per raggiungere uno dei punteggi più alti mai registrati. Certo, questo non significa che senza questo non ci riesca. Vediamolo però.

oppo ace 2 punteggio antutu

Nell’immagine ufficiale divulgata dall’account del brand, vediamo come il dispositivo abbia totalizzato uno score finale di 627.533 punti. Un punteggio così è difficile da vere in quanto è molto, ma molto alto. Si pensi che quella bestia di Black Shark 3 Pro è riuscito ad arrivare, pochi giorni dopo la sua uscita, a 620.952 punti totali. Qualche giorno fa abbiamo già trattato il punteggio AnTuTu di questo device

, ma era stato divulgato da un leaker, in via non ufficiale.

Il nuovo smartphone di Oppo porta a casa un record, per ora, con 208.922 punti nel test CPU, 222.814 nel test GPU, 106.720 nel test memoria e 89.097 nel test UX. Come diciamo sempre, i numeri di AnTuTu, come di qualsiasi altro portale per i benchmark sono solamente numeri. Allo stato finale bisogna vedere come si comporta il device nel lavoro di tutti i giorni. Però tutto sommato uno score nei benchmark è indicativo per farsi un’idea delle prestazioni, sebbene non debba essere preso come se fosse una bibbia.

Specifiche Oppo Ace 2

oppo ace 2 antutu

  • misure: 160.0 × 75.4 × 8.6 mm;
  • peso: 185 g;
  • display: pannello AMOLED da 6.5″ con risoluzione FullHD+ (2400 × 1080 pixel);
  • processore: diversamente da quanto annunciato, il SoC sarà certamente uno Snapdragon 865 e non un Dimensity 100. Questo perché sulla scheda c’è scritto che la CPU arriva a lavorare ad un massimo di 2.8 GHz: sappiamo che il processore di MediaTek arriva massimo a 2.6 GHz;
  • memoria RAM e storage interno: 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • sistema operativo: Android 10;
  • fotocamere posteriori: 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore: punch hole da 16 megapixel;
  • batteria: doppia cella da 1955 mAh, complessivamente 3.910 mAh.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
2 mesi fa

ma da noi arriva ???

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci
2 mesi fa
Reply to  Fabio

Eh, bella domanda Fabio. Il primo Ace è difficile da trovare e da quello che mi risulta non c’è versione Europea…però sono convinto che l’Ace 2 uscirà anche da noi.