OPPO Ace 2 pronto al debutto (nuovamente) in edizione speciale dedicata a Neon Genesis Evangelion

Sembra quasi una tassa fissa, quella di dover presentare un’edizione specale di un proprio smartphone, magari un cavallo di battaglia. E così anche OPPO starebbe preparando la sua edizione speciale di uno dei suoi ultimi top di gamma, ossia l’Ace 2, il quale andrà ad omaggiare Neon Genesis Evangelion, uno dei tanti Anime che contribuiscono alla cultura giapponese anche nel nostro territorio.

Manca l’ufficialità su quanto affermato, ma il leak apparso sul social Weibo non sembra lasciar dubbi, mostrando un OPPO Ace 2 in una versione definita EVA Transparent Edition. Non c’è d’altronde da stupirsi visto che per i produttori asiatici è prassi omaggiare il mondo dei manga e Anime in generale, ad esempio Xiaomi in passato lo fece con Hatsune Miku oppure il più recente iQOO Z1 che vanta una versione a tema One Piece.

OPPO Ace 2 pronto al debutto (nuovamente) in edizione speciale dedicata a Neon Genesis Evangelion

evangelion

OPPO Reno Ace 2 EVA Transparent Edition si presenta con una back cover radicalmente modificata dalla versione standard, sfoggiando una grafica interamente dedicata alla serie televisiva di Hideaki Anno. Lungo tutto il posteriore corrono linee geometriche che si ispirano chiaramente all’agenzia special Nerv, con tanto di logo centrale. Da qui deriva l’utilizzo del nome EVA, il celebre mecha guidato dai protagonisti per combattere gli attacchi degli Angeli.

Ti potrebbe interessare anche: Energy Ring è l’app che ti permette di personalizzare il foro display del tuo OPPO Find X2 Pro

Una curiosità risulta la coincidenza dell’imminente lancio del film Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, previsto per il 27 giugno 2020 ma che probabilmente dovrà slittare a causa delle procedure di messa in sicurezza contro il Coronavirus, anche se il debutto potrebbe avvenire tramite piattaforme in streaming. Il perchè di questa curiosità? Beh perchè l’edizione speciale di Ace 2 potrebbe debuttare in concomitanza del lancio dell’Anime sui grandi schermi. Curiosi?

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments